...... la ritenete un'affermazione oggettiva del tutto, solo in parte o per nulla?!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Dipende da cosa intendi per ''lasciata''.
Si puo' pensare ad un'occasione lavorativa, un'occasione in genere, ad una donna che...insomma... ora o mai piu'.
Pero', mettendomi un attimo in modalita' Gdr...posso pensare anche ad un qualcosa che ho ''lasciato'' ed ho irrimediabilmente perso in cio' che normalmente indosso in quanto portatore di biancheria intima.
Sii piu' preciso, insomma.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Embe', questo modo di dire non è farina del mio sacco.....
Ergo si presta alla libera interpretazione che ciascuno di noi intende darne.
In linea di principio ritengo si riferisca ad un'occasione, un'opportunità in senso lato.
Ed a mio parere, al pari di una bella donna che ti fa un'invitante occhiolino al volo, se te la lasci passare davanti e per qualsivoglia motivo non ne approfitti l'hai bella e che perduta!!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri