Originariamente Scritto da wizard 2 pesi 2 misure Che cosa intendi?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Che cosa intendi? Non intende
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Originariamente Scritto da Tubular Che cosa intendi? Che per pesare te si usano i quintali mentre per pesare lui i chilogrammi?
Ciao Tub! Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/
Originariamente Scritto da belli83 Che per pesare te si usano i quintali mentre per pesare lui i chilogrammi? Credo sia l'unica spiegazione plausibile. (pirla......)
A proposito di funzioni nuove.. notavo che è possibile vedere chi entra nel nostro profilo, anche solo per dare un'occhiata.. Ora la domanda è.. perchè Gabriele*80 è "entrato" nella mia pagina personale ??? Cosa sperava di trovare ??? |OO||OO||OO|
Originariamente Scritto da leonex A proposito di funzioni nuove.. notavo che è possibile vedere chi entra nel nostro profilo, anche solo per dare un'occhiata.. Ora la domanda è.. perchè Gabriele*80 è "entrato" nella mia pagina personale ??? Cosa sperava di trovare ??? |OO||OO||OO| Chì cerca trova...
Originariamente Scritto da leonex Ora la domanda è.. perchè Gabriele*80 è "entrato" nella mia pagina personale ??? Cosa sperava di trovare ??? |OO||OO||OO| s'è s'ì s'à s'è e entrato nel tuo profilo come te lo spieghi...
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
non non iniziate che non s'ì fa non centro nulla io sono innocente
Ma dov'è sto muro?
Originariamente Scritto da Thor Ma dov'è sto muro? Quello di Berlino non c'è più..
Regole del Forum
Ampugnano è nella zona di Sovicille, forse.. in quella zona nel lontano 1991-92 (primo anno...
vedo ceh ancora si differenziano icon 6 e gfs 6 su mercoledi giovedi
Siena comunque tieni conto che sta in collina mentre qui siamo in conca, fa tutta la differenza....
Segnalibri