Ma anche limitrofi, eh![]()
Dunque, mi servirebbe una grossa mano per un lavoro che deve consegnare mia sorella per l'universitÃ*, è un sondaggio indirizzato a chiunque abbia frequentato almeno uno dei seguenti cinema:
Europlex nel centro comm. Bicocca Village
Skyline all'interno del Centro Sarca
Requisito essenziale: max 30 anni (non chiedetemi perchè)![]()
E' un sondaggio anonimo, quindi niente paura, ci sono le solite domande sulla frequenza, ecc.
Magari potremmo sentirci via Pm, sarete adeguatamente ricompensati![]()
Ultima modifica di nucleo; 15/12/2005 alle 10:16
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ci sono, dimmi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io sono andato più volte in entrambi... ma ho 33 anni quindi ciccia![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Originariamente Scritto da Mo
Purtroppo è un grosso limite quello dell'etÃ*, ma mia sorella è stata irremovibile, secondo me si segherÃ* via un sacco di risultati buoni...
![]()
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri