Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
Infatti avevo questo dubbio....prendere questa che mi costerebbe poco meno di 650 euro... http://www.trisports.it/shop/mountai...pple-2008.html

oppure la rockrider 8.1.......

A favore della Rockrider ci sono:
-forcella superiore rispetto alla Acid
-trasmissione migliore

A favore della Cube Acid invece:
-telaio migliore
-ruote di qualità superiore ( sia i cerchi che i copertoni marchiati Schwalbe)
-estetica più accattivante

Tra l'altro decathlon ce l'ho a mezzora di macchina mentre per prendere la cube acid dovrei andare fino a Verbania

che dici?
òrco zio, è da febbrajo che stai dietro a sta acid, da come si vede su altri lidi , peggio mi meteopadova . Leggendo di là la scelta l'hai già fatta, e allora perchè sei venuto qui a chiedere ? per vedere se c'era di meglio a minor prezzo, o cmq paritetica a minor prezzo ?
Ci sarebbe la rockrider 8.1, che è sostanzialmente di qualità sovrapponibile, eccetto i mozzi Dt swiss della acid . ma anhce la mia 8.1 ha mozzi mica male, motlo scorrevoli . la 8.1 ha movimento integrato mentre acid a cartuccia.
Il venditore di somma lombardo sarebbe il mitico brass (maurizio brassini ) grande duathleta e discreto triathleta, un grande.
Tieni conto che se la prendi a verbania poi devi trovarti un meccanico vicino a casa , non puoi andare a verbania quando ne avrai bisogno.
Se il decathlon è vicino....boh vedi tu, li di solito i lavori di meccanica li fanno bene.
Se hai un meccanico bravo e vicino a casa, che non si offende se gli porti una bici non comprata da lui, ti consiglio la Cube, và, anche se forse pesa 1 kiletto di più della 8.1.
Io ho la 8.1 mod. 2007 e pesa 11.5 , contro i 12.5 della acid.
Calcola che se vai a verbania il prezzo della bici sale, se ci metti la benzina per andare là.... Cmq va a gusti, le bici più o meno si equivalgono.
Cosa farei io ? beh , se il rivenditore fosse sotto casa, Acid; altrimenti andrei da deca anche perchè il colore della 8.1 2008 è davvero fico.