nascondetevi tutti
il 19 a tirrenia al cosmopolitan beach per una festa di laurea
il 20 a pisa....
C.M. cosa significa?![]()
oppure alle riunioni condominiali
buahahha
ciaoooo
che strada miconsigliate per salire a pisa...
tutta A1 o prendo l'aurelia??
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Dipende se hai fretta e/o odi le code:
- l'Aurelia probabilmente sarà intasata fino ad una certa ora del mattino (gente che va al mare), poi nel pomeriggio sarà un po' meno peggio; però ci sono limiti di velocità abbastanza restrittivi, specie in Toscana (a tratti anche i 50 km/h, e ci sono autovelox).
- la A1 è sicuramente più veloce, però nel tratto Incisa - Scandicci spera di non trovare la tipica coda che solitamente c'è in quella zona, perché rischi di passare un pomeriggio intero per fare 40 km
Auguri![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
allora io dovrei partire per le 14.30 da isernia...quindi viaggio in pomeriggio...code nn ne dovrei trovare...boh
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
[/B][/SIZE]
A questo punto allora ti conviene la A1, l'Aurelia verso sera dovrebbe essere trafficata da chi TORNA dal mare![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ok....
[/B][/SIZE]
Segnalibri