E che evidentemente ti ha raccontato un po' di balle, visto che in Ucraina non hanno assolutamente mai approvato leggi del genere.
Che c'entra l'Ucraina con la Bielorussia comunque?
Macchè, l'alcolismo è una piaga endemica e culturale da sempre (peraltro in leggero regresso ora), mica si attaccano alla bottiglia perchè se ne vanno mogli e figlie.![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Ma infatti non mi parlò di leggi, ma di difficoltà ad ottenere i visti di uscita, insomma, rendevano difficili l'uscita pur senza il sostegno di leggi speciali.
questo in virtù dell'esperienza capitata ad una sua "amica".
Poi oh, magari non è vero nulla, del resto l'ho presa per come mi è stata detta ma come ragionamento non è assurdo, anzi, filerebbe anche. ( tanto che mi torna in tasca, crederci o meno ?)
Infatti ho scritto che sono già alcoolizzati di loro , in effetti.Macchè, l'alcolismo è una piaga endemica e culturale da sempre (peraltro in leggero regresso ora), mica si attaccano alla bottiglia perchè se ne vanno mogli e figlie.![]()
il discorso dell'accentuazione del fenomeno è una sfumatura, peraltro verosimile , poi io non abito la nelle campagne ucraine quindi non ho toccato con mano, potrebbero essere tutte cazzate senz'altro.
Ps. parlo di ucraina perchè è l'unica della quale mi hanno detto qualcosa, e di cuba di cui ho esperienza diretta.
Segnalibri