Si
No
Ci credete? Esiste l'amicizia genuina tra uomo e donna senza secondi fini, che siano sentimentali e/o sessuali? Sicuramente sondaggio/3d già proposto in epoche passate, ma un aggiornamento fa sempre bene...
Ni. Esiste solo in rari e limitatissimi casi.
Originariamente Scritto da NoSync Ni. Esiste solo in rari e limitatissimi casi. Quoto.
Webcam Cavalese La nivomania genera dipendenza: non iniziare! いつもの空を見て всегда смотрит в небо
Ci andavo a letto prima di fidanzarmi, adesso siamo rimasti amici, ho parlato con la mia ragazza, le ho detto tutto e pure lei la vuole conoscere. Amicizia vera con questa ragazza che stimo tantissimo. Saluti.
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Turboappennino Ci andavo a letto prima di fidanzarmi, adesso siamo rimasti amici, ho parlato con la mia ragazza, le ho detto tutto e pure lei la vuole conoscere. Amicizia vera con questa ragazza che stimo tantissimo. Saluti. Mal che vada fate una cosa a 3.
Originariamente Scritto da Turboappennino Ci andavo a letto prima di fidanzarmi, adesso siamo rimasti amici, ho parlato con la mia ragazza, le ho detto tutto e pure lei la vuole conoscere. Threesome?
Originariamente Scritto da NoSync Threesome? Double outcome
Originariamente Scritto da NoSync Threesome? Questa parola l'ho letta spesso sui filmati di Sapphic Erotica
Io ho votato SI, ma la penso come nosync, in "rari e limitatissimi casi"
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da NoSync Ni. Esiste solo in rari e limitatissimi casi. Quotone. Almeno intesa come amicizia intima, particolare, e non come qualcosa di più superficiale.
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre" Genny, forever. Ciao Alex
Regole del Forum
Grazie, al Sud (un po' meno in Sicilia) inoltre si potrebbe avere qualche pioggia abbastanza più...
Interessante, pure qui temperature perfettamente in linea così (estremi 16,2°C/30,5°C)! Giornata...
L'Aquila Roio Piano 26 agosto min +12° max +26,5° sereno al mattino, nubi sparse nel pomeriggio ed...
Segnalibri