Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: I Vicini

Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I Vicini

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Si questo lo so, ma vanno sempre in gruppo...come per dire "Tanto se provi a dir qualcosa a uno di noi siamo in tanti e ti smerdiamo", poi personalmente mi prende l'agitazione, mi parte il cuore a mille e non riesco ad aprir bocca...se iniziassi a parlare parlerei con una voce tremante a manetta e la figura è assicurata.

Non è bello, specie soprattutto quando sai che hai qualcuno che quando ci passerai di fianco comincieranno a parlare sotto banco e a me da un fastidio enorme.
    è normale, ma tu fregatene della voce tremante se non ti fai coraggio loro avranno sempre da prenderti in giro..
    se vedono che sei "tosto" alla fine rinunciano e se riesci a smerdarli ancora meglio..
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Cmq, vedo che io e SB stiamo messi proprio bene in quanto a vicini di casa
    http://forum.meteonetwork.it/showthr...ght=ditemi+voi

Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre'88 Visualizza Messaggio
    è normale, ma tu fregatene della voce tremante se non ti fai coraggio loro avranno sempre da prenderti in giro..
    se vedono che sei "tosto" alla fine rinunciano e se riesci a smerdarli ancora meglio..
    Purtroppo fin da piccolo ho imparato solo a subire, non ho quasi mai reagito..forse alle elementari con qualche spintone ma non ho mai avuto il coraggio di contrabbattere...

Dovrei cominciare a farmi rispettare un attimino, che poi...udite udite, nel gruppetto c'è anche una bambina di 9 anni, che mi ha detto mio padre, è stata lei a far partire la scintilla della litigata, non ho parole. )O/O(

Vi dico solo che questa bambina le prime parole che ha detto a me appena mi ha conosciuto è "fai schifo pezzo di m..." aaaah
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Dovrei cominciare a farmi rispettare un attimino
    Occhio però a non arrivare alla rissa

che poi...udite udite, nel gruppetto c'è anche una bambina di 9 anni, che mi ha detto mio padre, è stata lei a far partire la scintilla della litigata, non ho parole. )O/O(

Vi dico solo che questa bambina le prime parole che ha detto a me appena mi ha conosciuto è "fai schifo pezzo di m..." aaaah
    Non ho parole....proprio uno schifo
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da a.l.b. Visualizza Messaggio
    Occhio però a non arrivare alla rissa

Non ho parole....proprio uno schifo
    Mi sa che poi alla fine finisce così quindi meglio che evito...perchè a me basta quel poco per sbloccarmi, ma senza che mi sblocco non dico nemmeno a.

Cmq adesso come ho sempre fatto sto zitto, ma alla prima ghignata sotto banco o al primo "guardate, arriva lo sfigato..." li mi sfogo e dico tutto quello che ho da dire.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi sa che poi alla fine finisce così quindi meglio che evito...perchè a me basta quel poco per sbloccarmi, ma senza che mi sblocco non dico nemmeno a.

Cmq adesso come ho sempre fatto sto zitto, ma alla prima ghignata sotto banco o al primo "guardate, arriva lo sfigato..." li mi sfogo e dico tutto quello che ho da dire.
    Non devi dire niente,ma comportarti da aguzzino.Tipo arrivi li con aria disinvolta,ti appoggi a qualcosa e facendo finta di pensare ad altro,nomini con un nomignolo uno del gruppo e lo cominci ad insultare senza volgarita',ma con disprezzo...
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Mad
    Ospite

Meno male non ho vicini di casa. Ho meglio, abitando in una casa unifamiliare (esiste questa parola? ) non c'è nessuno che rompe la balle per fortuna.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Non devi dire niente,ma comportarti da aguzzino.Tipo arrivi li con aria disinvolta,ti appoggi a qualcosa e facendo finta di pensare ad altro,nomini con un nomignolo uno del gruppo e lo cominci ad insultare senza volgarita',ma con disprezzo...
    Non mi ci vedo per niente immagino di fare una iperfigura anche lì
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Meno male non ho vicini di casa. Ho meglio, abitando in una casa unifamiliare (esiste questa parola? ) non c'è nessuno che rompe la balle per fortuna.
    E anche a Milano devo dire di non avere problemi. Sì beh, a parte qualche tizio che voleva rigarmi la macchina perchè una notte non l'avevo messa in garage (me l'ha riferito il portiere) e quello del piano di sotto che si lamentava del fatto che dai vasi di un terrazzo del mio appartamento gocciolasse dell'acqua (grazie al c.... aveva appena piovuto).

Vento moderato L'avatar di Andre'88
    Menzionato
    0 Post(s)

bravo, così ti voglio! che razza di gioventù che ne stà uscendo..bambine di 9 anni che non hanno rispetto di nessuno.. ahi ahi..
    Stazione meteorologica di Oristano:
    Davis Vantage Pro2
    http://www.oristanometeo.com/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •