Cmq, vedo che io e SB stiamo messi proprio bene in quanto a vicini di casa
http://forum.meteonetwork.it/showthr...ght=ditemi+voi
![]()
Purtroppo fin da piccolo ho imparato solo a subire, non ho quasi mai reagito..forse alle elementari con qualche spintone ma non ho mai avuto il coraggio di contrabbattere...
Dovrei cominciare a farmi rispettare un attimino, che poi...udite udite, nel gruppetto c'è anche una bambina di 9 anni, che mi ha detto mio padre, è stata lei a far partire la scintilla della litigata, non ho parole. )O/O(
Vi dico solo che questa bambina le prime parole che ha detto a me appena mi ha conosciuto è "fai schifo pezzo di m..." aaaah![]()
Mi sa che poi alla fine finisce così quindi meglio che evito...perchè a me basta quel poco per sbloccarmi, ma senza che mi sblocco non dico nemmeno a.
Cmq adesso come ho sempre fatto sto zitto, ma alla prima ghignata sotto banco o al primo "guardate, arriva lo sfigato..." li mi sfogo e dico tutto quello che ho da dire.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Meno male non ho vicini di casa.Ho meglio, abitando in una casa unifamiliare (esiste questa parola?
) non c'è nessuno che rompe la balle per fortuna.
![]()
E anche a Milano devo dire di non avere problemi. Sì beh, a parte qualche tizio che voleva rigarmi la macchina perchè una notte non l'avevo messa in garage (me l'ha riferito il portiere) e quello del piano di sotto che si lamentava del fatto che dai vasi di un terrazzo del mio appartamento gocciolasse dell'acqua (grazie al c.... aveva appena piovuto).![]()
Segnalibri