Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: I Vicini

Brezza tesa L'avatar di 5contro1
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I Vicini

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    ...stasera i miei si sono imbattutti in una baruffa con i vicini, ma non con i genitori bensì con la figlia.
    Mio padre come tutte le sere torna a casa verso le 18/18.15 e mette la macchina sulla salitella di casa per aprire il cancello.
    Nel mentre apriva il cancello, la figlia, assieme ai suoi amici in giardino, ha cominciato a prendere per i fondelli mio padre...ma non è la prima volta, allora mio padre dopo la ventesima sera consecutiva si gira e dice "Ma cavolo avete da ridere?"
    Non vi dico quello che quei mocciosi (purtroppo hanno 17 anni, dico purtroppo perchè mi vergogno di farli anchio a Novembre...), hanno detto contro mio padre...ma una lingua che cari miei si potevano pulire dove dico io, mai visto parlare così ad un adulto.
    Il problema è che nessuno gli ha fatto mai niente, e non solo con mio padre...ogni volta che passo di lì hanno sempre da fare la risatina e la presa per il culo anche a me, sinceramente una volta la tollero, la seconda pure ma poi iniziano a girarmi, e anche bene.
    Io non ho mai detto nulla perchè siccome sono lì in 5, ahimè credo avrei poco da vincere.

Ritorna suo padre da lavoro e ci viene a suonare il campanello.
    Viene su e ne riusciamo a parlare civilmente, giustamente lui che può fare se non rimproverarla...ma tanto che serve...
    In fin dei conti i miei si sentono delle vere e proprie cacche, farsi sottomettere da 17enni quando loro assieme ne fanno 100 e passa...

Non ho altre parole
    c'è di peggio nella vita!!
    Vaiano Centro (PO) mt 161 slm 43°58'/N - 11°07/E
    Sensore THR128 O.Scientific in schermo passivo Davis dal 11/11/2017

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

No, altro che balle. Rompi qualche naso, è l'unica.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 5contro1 Visualizza Messaggio
    c'è di peggio nella vita!!
    Ah lo so, i messaggi filo-vaticani di Meteopalio.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Hai lo stesso modo di comportarti e gli stessi identici timori che avevo anch'io alla tua età
    Primo consiglio: non reagire istintivamente neanche la prossima volta che ti dicono qualcosa; rischi di fare peggio, di incazzarti, dargli soddisfazione e metterti a piangere per la rabbia davanti a loro.
    Secondo consiglio: se proprio vuoi dirgli qualcosa, digli "Beati voi che non avete un cacchio da fare" oppure "Ma fatela finita, fate pena ... siete pietosi" con un sorrisino sarcastico, cercando di non diventare rosso in viso (è difficile, lo so, ma devi convincerti che puoi farcela) .... non andare oltre. Vedrai che saranno loro ad incavolarsi un po'
    E se ti viene addosso uno di loro, specie i più piccoli, respingili e basta, stai sulla difensiva, così non rischi niente; e se ti dicono "pappemolle, moccioso, femminuccia" ecc. ecc. perché non rispondi alle offese, girati e vattene a testa ALTA (MAI abbassare la testa, MAI!).

Intanto metti in saccoccia questo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ascoltare Lorenzo, che è troppo buono
    Fagli male, malissimo, e accertati che non ti veda nessuno per testimoniare. Non potranno mai dimostrare che sei stato tu.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Hai lo stesso modo di comportarti e gli stessi identici timori che avevo anch'io alla tua età
    Primo consiglio: non reagire istintivamente neanche la prossima volta che ti dicono qualcosa; rischi di fare peggio, di incazzarti, dargli soddisfazione e metterti a piangere per la rabbia davanti a loro.
    Secondo consiglio: se proprio vuoi dirgli qualcosa, digli "Beati voi che non avete un cacchio da fare" oppure "Ma fatela finita, fate pena ... siete pietosi" con un sorrisino sarcastico, cercando di non diventare rosso in viso (è difficile, lo so, ma devi convincerti che puoi farcela) .... non andare oltre. Vedrai che saranno loro ad incavolarsi un po'
    E se ti viene addosso uno di loro, specie i più piccoli, respingili e basta, stai sulla difensiva, così non rischi niente; e se ti dicono "pappemolle, moccioso, femminuccia" ecc. ecc. perché non rispondi alle offese, girati e vattene a testa ALTA (MAI abbassare la testa, MAI!).

Intanto metti in saccoccia questo
    Mi hai praticamente letto nel pensiero, soprattutto nel primo punto, è esattamente così...insomma non ho ancora capito il perchè dell arrivo dello sfogo del pianto, quando in realtà non vuoi piangere ma incazzarti di brutto.

Ma cmq io sono fatto così...però son riuscito ultimamente a guardare negli occhi le persone anche quando sono imbarazzato, insomma rispetto a prima sono cambiato un po'.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Non ascoltare Lorenzo, che è troppo buono
    Fagli male, malissimo, e accertati che non ti veda nessuno per testimoniare. Non potranno mai dimostrare che sei stato tu.
    Il fatto è che ho praticato karate, si lo so...per chi non l'ha mai fatto è una benemerita stronzata, ma invece mi ha insegnato molte cose "umane", per esempio...non ti abbassare mai ai livelli delle mani, o per lo meno aspetta il primo tocco dell'avversario per poi scatenerti e distruggerlo, in quel caso è legittima autodifesa.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Il fatto è che ho praticato karate, si lo so...per chi non l'ha mai fatto è una benemerita stronzata, ma invece mi ha insegnato molte cose "umane", per esempio...non ti abbassare mai ai livelli delle mani, o per lo meno aspetta il primo tocco dell'avversario per poi scatenerti e distruggerlo, in quel caso è legittima autodifesa.
    Fatti aggredire allora, e scatena tutta la tua potenza.
    Vedi, l'errore è considerare gli altri come persone normali e degne di rispetto. Niente di più sbagliato! Gli altri sono generalmente dei rifiuti, questo insegna l'esperienza e la vita. Tu cosa fai con un rifiuto? Lo elimini, lo butti via, lo smaltisci. Stessa cosa con questi qua.
    A 17 anni non sono più bambini, dovrebbero avere un minimo di maturità per non sfottere come degli idioti. Se fanno così ancora adesso sono degli errori genetici. Insomma, bisogna fargli passare la voglia attraverso la paura.
    La paura è la cosa più bella che c'è quando la si usa contro gli altri, ti dà un senso di onnipotenza.
    La cosa incredibile è che non solo non sto scherzando, ma mi sto trattenendo

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Fatti aggredire allora, e scatena tutta la tua potenza.
    Vedi, l'errore è considerare gli altri come persone normali e degne di rispetto. Niente di più sbagliato! Gli altri sono generalmente dei rifiuti, questo insegna l'esperienza e la vita. Tu cosa fai con un rifiuto? Lo elimini, lo butti via, lo smaltisci. Stessa cosa con questi qua.
    A 17 anni non sono più bambini, dovrebbero avere un minimo di maturità per non sfottere come degli idioti. Se fanno così ancora adesso sono degli errori genetici. Insomma, bisogna fargli passare la voglia attraverso la paura.
    La paura è la cosa più bella che c'è quando la si usa contro gli altri, ti dà un senso di onnipotenza.
    La cosa incredibile è che non solo non sto scherzando, ma mi sto trattenendo
    Sai cosè? Sono magro e alto, cioè non faccio paura neanche ad un bambino di 10 anni, potrò mai farne ad uno di 17?
    La paura per questa gente arriverebbe da me solo con atti grossi e per grossi intendo grossi.
    Ma per me nn serve farmi credere chissà chi, insomma voglio solo un minimo di rispetto e non essere trattato come una spugna usa e getta, poi ho un carattere abbastanza fragile, difficilmente diventerei un "duro".
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Sai cosè? Sono magro e alto, cioè non faccio paura neanche ad un bambino di 10 anni, potrò mai farne ad uno di 17?
    La paura per questa gente arriverebbe da me solo con atti grossi e per grossi intendo grossi.
    Ma per me nn serve farmi credere chissà chi, insomma voglio solo un minimo di rispetto e non essere trattato come una spugna usa e getta, poi ho un carattere abbastanza fragile, difficilmente diventerei un "duro".
    Ok, però tu hai a che fare con dei deficienti, non con gente normale.
    Aggiornaci i prossimi giorni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •