E' possibile una vera amicizia fra uomo e armadillo? Secondo me sì...
ist2_854454-armadillo-bucket.jpg
armadillo_holiday.jpg
Ma qualcuno non ne è capace perché appena vede l'armadillo pensa subito a certe cose...
armadillo3.jpg
Qualcun altro invece pensa ad altre cose:
o-armadillo.jpg
Potrà essere inserito nel menù della cena perfetta da offrire agli amici postato da Tub?![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Odio gli armadilli. Sembrano vermi o lumache con le mammelle.
Armadillo is bullshit.
Ehhh...come no. CIO un ricettario apposito per l'armadillo...
Nulla, credo. Solo che ieri sera ha cenato in una trattoria etnica dove gli han portato, servito in zoccolo usato di camionista olandese, l'armadillo in carpione con salsa di ortiche. Una prelibatezza, ma spesso da' strani effetti collaterali.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
abbiamo perso definitivamente l'uomo di prato.e cio' mi mette molta tristezza e angoscia, dovro' ritornare dal mio psicologo e sfogarmi con lui.Grazie alpeto![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Nella Repubblica delle Banane, al confine fra Molvania e Svervegia si discurte animosamente a riguardo e l'opinione pubblica è molto scossa.
Molti cittadini convivono senza alcun permesso legale con queste creature che automaticamente convivendo con un cittadino di tale repubblica hanno il diritto di voto.
Inoltre alcuni armadilli sono già entrati nelle locali squadre di calcio e ricordiamo il bomber "Squitty" che gioca in serie B ed è il mito di tutti i piccoli armadillini.
La convivenza è possibile, abbiamo già ottenuto il nostro luogo di culto liberando dall'occupazione abusiva le fondamenta del municipio ed ora ci hanno offerto un bellissimo parco divertimenti dove adorare il nostro dio: Arma - DIO.
Ergo l'amicizia uomo armadillo è possibile.
[ma perchè mi presto a tali boiate?!!?]
Segnalibri