Originariamente Scritto da Ilio tu che studi? certo. A me era un esame di Valutazione Impatto Ambientale, faccio Architettura Urbanistica Ingegneria informatica
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Ehm...... 30 e lode Il procedimento che ho fatto per risolvere la parte difficile dell'esame, di cui non ero convintissimo, alla fine si è rivelato perfetto |U
Originariamente Scritto da a.l.b. Ehm...... 30 e lode Il procedimento che ho fatto per risolvere la parte difficile dell'esame, di cui non ero convintissimo, alla fine si è rivelato perfetto |U Tanti auguri!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]." [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62) [B][URL="http://www.luceraweb.eu"] [/URL][/B]
Originariamente Scritto da a.l.b. Ehm...... 30 e lode Il procedimento che ho fatto per risolvere la parte difficile dell'esame, di cui non ero convintissimo, alla fine si è rivelato perfetto |U Sti cazzi!.....
Grazie mille ragassssi
Originariamente Scritto da a.l.b. Grazie mille ragassssi Si ma quando parti veramente ?
Originariamente Scritto da a.l.b. Ehm...... 30 e lode E meno male avevi detto... Originariamente Scritto da a.l.b. E la cosa che mi rode è che se anche va benissimo la prima parte e male la seconda devo rifarle tutte e 2
Originariamente Scritto da leonex Si ma quando parti veramente ? Ero partito la mattina del 15 ed ero tornato il primo pomeriggio. Aaaaaaaah, tu dici la prossima partenza eh? Parto stasera alle 20.45 per andare al cinema, tornerò verso le 2.30
Originariamente Scritto da a.l.b. Parto stasera alle 20.45 per andare al cinema, tornerò verso le 2.30 UCI?
Originariamente Scritto da a.l.b. Ero partito la mattina del 15 ed ero tornato il primo pomeriggio. Aaaaaaaah, tu dici la prossima partenza eh? Parto stasera alle 20.45 per andare al cinema, tornerò verso le 2.30 Troppo tardi, lo sai che poi la mamma ti da le sculacciate sul sederotto
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Regole del Forum
Faccio un mega riepilogone del periodo che son stato via, oltre ai dati c'è poco da dire però,...
Massima melonabilità 10° Altri 11 mm. Mese già oltre i 50 mm, per dicembre è tanta roba . ...
Minima della tensione 7 gradi.
Segnalibri