-
Burrasca
Pes2008: non riesco a passare il primo turno di coppa!
Ora che ho il pc nuovo riesco a giocare a Pes2008. C'è un "ma": in modalità campionato non riesco a passare il ritorno del primo turno di Coppa Italia.
Prima di tentare col campionato, avevo già disputato una edizione di Coppa Internazionale inserendoci le nazionali, arrivando fino alla fine senza problemi.
Ho poi voluto provare il campionato. Prime giornate di campionato, turno di andata di Coppa Italia, altre giornate di campionato, poi ritorno del primo turno di coppa e... nel corso della partita si blocca e mi dà la finestra di errore, quella dove chiede "inviare errore" oppure "non segnalare". Io non segnalo e mi si chiude il gioco (e poi non riesco più a giocare se prima non riavvio il pc). Ho provato più volte a ripetere la partita ma mi si è sempre bloccata.
Ho pensato potesse trattarsi di un bug già riscontrato su Pes5 in cui succedeva più o meno la stessa cosa e mi era stato consigliato di eliminare i salvataggi.
Avevo 12 replay salvati e li ho cancellati, e già che c'ero ho anche cancellato il campionato e l'ho ricominciato daccapo. Ed anche in questa seconda edizione, dopo aver giocato le prime partite di campionato, il turno di andata di coppa ed altre di campionato, arrivato al ritorno di coppa si blocca nuovamente (stavolta non ho salvataggi se non quello del campionato).
Perchè succede questo? E' solo un caso che si fermi sempre alla stessa partita? Si tratta di un bug? Si può risolvere?
ApPESionati, ditemi la vostra
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri