Probabilmente avrò qualcosa da farmi perdonare ai piani superiori.
Diversamente non saprei come giustificare la serie infinità di contrarietà (eufemismo) che sono stato costretto (sperando sia finita..) ad affrontare in quest'ultimo periodo.
Ultimo episodio sabato scorso.
Mio figlio di 9 anni cade da un muretto alto 60-70 cm, non di più..
Ecco il risultato:
Frattura biossea scomposta ed esposta dell'avambraccio dx.
E' stato operato oggi, tutto è andato bene.
Non amo piangermi addosso.
Ma spero a sto punto di aver pagato definitivamente dazio.
Mò basta, per Giove.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mi dispiace sinceramente Michele..augurissimi per il tuo piccolo
![]()
azz.. mi dispiace anche a me !! auguri a tuo figlio!!
questa si chiama sfiga allo stato puro... e pensare che ci sono neonati che cadono dal 4 piano senza farsi un graffio![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Porca miseria Miche, gran bella grana
Speriamo davvero che non ne vengano fuori altre.
Un bacione al bimbo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Auguri di pronta guarigione per il ragazzo, non ci voleva un infortunio del genere proprio nella stagione dedicata al divertimento e allo svago.
Purtroppo, caro amico, è sempre attuale il proverbio "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo..."
Ciao papà...
Mi spiace.
Auguri di pronta guarigione a tuo figlio.
Mannaggia!!!
In bocca al lupo al piccino e un abbraccio a tutta la famiglia, Michè.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Chissà che male, povero figliolo.
Un abbraccione ed in bocca al lupo
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri