mi sto innamorando della PS3...
qualcuno ce l'ha...me la consigliate o mi consigliate le rivali??![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Stai parlando di donne, autoradio o polisportive?![]()
ho la PS3 da 60 gb, mi sono trovato bene, anche come lettore Blu Ray!
consigliata![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Il WII è una cosa diversa e pertanto non lo metterei con le altre 2. Caratteristiche troppo diverse.
PS3 e 360 fondamentalmente, ad ora, si equivalgono. Non so se fra qualche tempo riusciranno a spremere il Cell, ma fino ad allora non vi saranno sostanziali differenze, se non per il fatto che i giochi multipiattaforma, o le conversioni da PC, riescono meglio su 360 che non su PS3. Poi ci sono le eccezioni, come Oblivion, che su PS3 ha un aspetto nettamente migliore.
Da tenere in conto che la PS3 ha un lettore blue ray, che male non fa.
Per l'online, invece, meglio la 360. Come dicevo, dipende molto dalle proprie esigenze e dalle esclusive disponibili per entrambe le console. Il 90% dei titoli, infatti, è multipiattaforma.
Quindi, se ami Metal Gear Solid o GT5, per esempio, buttati sulla PS3. Se ami Halo, Gears of War ecc, sulla 360.
Ribadisco che le specifiche tecniche sono praticamente equivalenti.
Dimenticavo: la 360 ha un'uscita VGA, utilissima in quanto permette di mappare il segnale video 1:1 sui televisori HD, senza andare in overscan. La PS3 non ha quest'opzione e deve scalare da 720p a 768p per riempire un pannello HD ready.
![]()
Se volete una grafica mostruosa, optate per Xbox360 o PS3...
Altrimenti prendete Wii, che pure ha un parco giochi interessante ed ha un controller rivoluzionario...![]()
bè mi pare che i giochi dell'XBOX li puoi "masterizzare", cosa non possibile con la PS3
Oppure in alternativa, se vi piacciono gli oggetti hi-tech portatili, prendete il Nintendo DS... Ha un parco giochi impressionante, inoltre è touch lo schermo, quasi come l'iPhone che è multitouch... Ce ne sono di diversi colori di DS...
Al limite prendete PSP, ma io lo prenderei il DS... Se solo non avessi il progetto di comprare il pc portatile a settembre...![]()
Segnalibri