Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Fabio Volcano...ricorda: tu partorirai con dolore.

TU, Fabio, tu e solo tu oggi mi chiedesti come conoscere il SEGRETO. Io te lo diro', ma sappi che la strada per raggiungerlo non e' semplice, ed e' ricca di ortiche.

Lavati. Monda il tuo corpicino onde presentarti a Colui pulito fin nell'animo. Niente saponi dal profumo orientale, lavati col kerosene.

Siccome devi espiare, affronterai il tuo viaggio verso il SEGRETO vestito come la peggiore delle peripatetiche. Autoreggenti bianche a pallini rossi, minigonna ombelicale viola, tacco 12 e canotta trasparente. Un'ancilla provvedera' a strapparti ogni pelo dal petto con carta moschicida e cerette a freddo. E soffrirai.

Cosi' vestito, lascerai la tua citta'. Farai una sosta a Roma, dove in una gastronomia comprerai una porzione di coda alla vaccinara, che mischierai con del morbidissimo gorgonzola. Frizionerai le membra tue con tale composto per due lune, dopodiche' ti rimetterai in marcia.

Arriverai a Prato, dove incontrerai un noto forumista che prende il sole nudo: arrotolata sul suo ormai esausto membro troverai la mappa per giungere a quello che diventera' il tuo fiume: l' Adda.

Raggiunto il tuo fiume, ne dovrai risalire il corso, fin quasi alla sorgente. Bada bene, il tuo nuotar dovra' essere ben visibile, quindi recherai teco, ti lascio immaginare conficcato ove, un cero sempre acceso.

Tra mille peripezie e difficolta' raggiungerai le misteriose Torri di Fraele, ove un uomo dal naso simile ad un razzo missile ti palpera' a lungo le parti intime prima di consegnarti la pergamena in cui e' contenuto il SEGRETO.

Appena venuto (con conseguente pulizia) a conoscenza del SEGRETO, diverrai invincibile, e sulla strada del ritorno i monti ti sorrideranno e le caprette ti manderanno a ranare.

Ho detto.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Fabio Volcano...ricorda: tu partorirai con dolore.

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio

Siccome devi espiare, affronterai il tuo viaggio verso il SEGRETO vestito come la peggiore delle peripatetiche. Autoreggenti bianche a pallini rossi, minigonna ombelicale viola, tacco 12 e canotta trasparente. Un'ancilla provvedera' a strapparti ogni pelo dal petto con carta moschicida e cerette a freddo. E soffrirai.
    L'ancilla avrà molto da lavorare e io moltissimo da soffrire

Cosi' vestito, lascerai la tua citta'. Farai una sosta a Roma, dove in una gastronomia comprerai una porzione di coda alla vaccinara, che mischierai con del morbidissimo gorgonzola. Frizionerai le membra tue con tale composto per due lune, dopodiche' ti rimetterai in marcia.
    Solo se mi assisterà un tale CR

Arriverai a Prato, dove incontrerai un noto forumista che prende il sole nudo: arrotolata sul suo ormai esausto membro troverai la mappa per giungere a quello che diventera' il tuo fiume: l' Adda.
    Io non srotolo gniente da lì!

Tra mille peripezie e difficolta' raggiungerai le misteriose Torri di Fraele, ove un uomo dal naso simile ad un razzo missile ti palpera' a lungo le parti intime prima di consegnarti la pergamena in cui e' contenuto il SEGRETO.
    Credevo fosse un'usanza bergamasca più che valtellinese

Appena venuto (con conseguente pulizia) a conoscenza del SEGRETO, diverrai invincibile, e sulla strada del ritorno i monti ti sorrideranno e le caprette ti manderanno a ranare.

Ho detto.
    In genere non pulisco io

ps1: notare il multiquote...
    ps2: Ma vaccagher!
    Ultima modifica di Fabio Volcano; 05/08/2008 alle 19:05

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Re: Fabio Volcano...ricorda: tu partorirai con dolore.

scusate ma l'happy hour in quale stanza si sta tenendo?

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Magari si preoccupa più dell'accoppiamento
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Che montezuma si abbatta su di voi in questo istante

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •