Siccome all'epoca avevamo un Presidente del Consiglio piu' attento alla mortadella ed al lambrusco che ad i cambi.... io rivoglio le Lire! Altro che un 1936,27 che ha trasformato un sudato stipendio di due milioni in 950 cazzuttissimi euro! Andavo alla Coop, la Coop, cooperativa, tanto per intenderci e spendevo 20mila lire. Adesso come ridere per le stesse cose spendo 25 euroFacevo gasolio a 1250 lire. Adesso...1,250 euro.
MA VAFFANCULO ALL'EUROPA!!!!!! Io son nato italiano e voglio vivere e spendere da italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E, scusatemi, lo stesso termine rivolgo a chi avra' il cattivo gusto di votare il minchione che ci ha messo in questa situazione.
Da quando siam in Europa non sento che spalare palate di merda sull'Italia. Procedure di infrazione, normative e chi piu' ne ha ne metta. Non si puo' piu' aprire una pizzeria ex novo col forno a legna!!! Ma vaffanculo.
Una volta avevano la nostra identita', la nostra vitalita'. Ora piu' niente.
Prodi: vai a cacare.
nonostante concordo con te ti invito a moderare il linguaggio ed a non offendere l'onorevole PRODI!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Senza entrare nel merito della questione, quest'identitÃ* cos'era? La mafia?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
mmmh, mi sa che è l'unica cosa che è rimasta intatta quellaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Ti dispiace moderare i termini?
Nonostante AgorÃ* sia una piazza (lo dice la parola medesima) un poco di contegno non guasterebbe.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Se tu vuoi il ritorno delle Lire, noi - cortesemente - vorremmo un minimo di contegno.
Grazie per la collaborazione.
Saluti.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Ops... Pardon mi son infervorato un po' troppo.Originariamente Scritto da Moderatore
Staro' piu' attento in futuro.
Saluti.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
rivuoi le lire per vedere aumentare* di 1936,27 volte i tuoi debiti ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*(almeno come quantitÃ* di valuta)
Take it easy mate...!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Anche io rivorrei il "potere d'acquisto" della cara e vecchia Lira, ma ahimé se ora non ci fosse l'euro saremmo un stato inflazionato in maniera catastrofica.
![]()
Segnalibri