Allora signori il quesito è questo...da una relazione finita può nascere un'amicizia?????????..Io sto cercando di fare cambiare idea al mio ormai ex...(se fosse vivo Shakespeare avrebbe avuto materiale a sufficenza per un'altra tragedia...)Ma si può a quarant'anni tutti e due farsi delle s***e mentali di questo tipo??????
( sono letteralmente distrutta...)Max:come ti ho già detto sono contento che mi capisci, sarebbe bello se potesse esserci unh amicizia veramente ma tu credi sia possibile??
Carla —
Proviamo a darci del tempo..lasciamo che si sedimenti tutto quello che c'è stato fra noi...proviamo a vederci sotto una luce differente, io credo di riuscirci però ho bisogno di un po di tempo..sono ancora sottosopra per ieri sera,non voglio perderti tutto qui. Se non ha da essere non sarà...ricordati che credo nell'amicizia..
questo è un piccolo assaggio dei toni...
Spetta, non ho capito...tu credi sia possibile un'amicizia dopo una storia e lui no o viceversa?!
Mah...secondo me tutto è possibile, certo, dipende da che tipo di storia è stata e dalla "maturità" o meno delle persone...![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
può darsi che lui , nonostante i 40, sia ancora "acerbo"
la vedo durissima.....
dopo un rapporto amoroso......e successivo "mollamento".......essere amici è difficili......
almeno.....se capitasse a me .....sarebbe difficilissimo![]()
Lui asserisce che l'amicizia non è possibile perchè coverebbe un ''certo'' interesse..ci siamo dati dei limiti, visto che quello più coinvolto era lui, vedremo come va a finire.....![]()
Più che altro mi chiedo che utilità ci sia in un'amicizia post relazione, se questa non è stata terminata da entrambi in quanto esaurita.
non credo che sia possibile ricominciare da 0 cancellando tutto ciò che è stato, ma che sia necessario ripartire da quanto costruito, ragion per cui ritengo tale soluzione assai difficile, vorrebbe dire imporsi dei sentimenti diversi da quelli precedenti. mi sembra di capire che non sarà facile soprattutto per lui. nella vita niente è impossibile, ma è necessario lasciar lavorare il tempo liberamente senza "incontri" intermediari, altrimenti non ne uscite più.
Vi auguro di riuscire a realizzare quanto auspicato, in fondo non sareste nè i primi nè gli ultimi![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Uhm,da parte mia non ci sono mai riuscito,delle mie 4 ex vado d'accordo solo con una.
E' che se ho amato davvero una donna e la storia finisce,non riesco ad esserle solo amico...ok,son fatto male io![]()
Segnalibri