Bravo!!! Infatti la tua battuta o quella di Leonex...l'avrei potuta fare anche io....perchè, per quanto mi riguarda, io nn ne sapevo niente del problema di Davide1987 e penso che anche voi altri nn sapevate nulla a riguardo...altrimenti penso che vi sareste astenuti nel far battutine...![]()
Ultima modifica di Cla'86; 25/08/2008 alle 23:06
anche io nn sapevo nulla(e nn so ancora nulla) di cosa sia successo a davide....
quindi mi sento di spezzare UN'ARANCIA in favore di leonex
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
tornando all'argomentazione iniziale del 3d, vi do in pasto una mia foto da "podista montanaro"...in questa immagine avevo un viso tutto sommato rilassato (chissà poi perchè visto che stavo per finire una gara con già 10km percorsi con +/-700m di dislivello), i piedi che stavano fumando (non si vede ma ve lo confesso) per via della ripida discesa su asfalto, e una mano disarticolata (come se volessi far vedere al fotografo che sono un uomo sposato)!!!...ne ho anche di peggiori comunque...![]()
Manco una sera e che mi combinate per una battuta ? Santi numi... mi rincuora che molti utenti abbiano capito e quasi "difeso" per questa chiamiamola incompresione.. è logico che nessuno di noi fosse a conoscenza del problema di Davide.. come è logico che se avessimo saputo certe cose ci saremmo astenuti da battute del genere..
Grazie per le varie ARANCIE spezzate in mio favore..
P.s. poco posso fare con le persone onniscienti...![]()
Segnalibri