Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Il mondo e' veramente piccolo...

...quindi Fabry72 e' pregato di spostarsi su Giove.

Oggi, dopo due mesi, dico due mesi, di assoluto e beato far nulla, prima giornata di lavoro. Sempre come corriere, ma qui direttamente in Valle e non piu' per Tnt. Non che io non conosca il mestiere e le sue astuzie, chi mi ha assunto mi conosce da un bel po', ma son necessari almeno un due o tre giorni per comprendere le procedure interne dell'Azienda. E' quindi scattato '' l'accompagnamento '' , ovvero andare con un collega per vedere sul campo come ci si deve muovere.

Mi han affidato ad un ragazzo di 32 anni che fa la zona di Tirano. Ci siam presentati e poi siam saliti sul suo furgone: da subito si e' rivelato molto cordiale e simpatico oltre che ottimo maestro. Diciamo che tra noi c'e' stato subito feeling ed abbiam iniziato a parlare anche dei fatti nostri. Accenno al discorso tempo e mica inizia a parlarmi di suo cognato Martino, di Piateda, appassionato di meteo? Martino, al secolo Eurocity, con il quale ero a cena, al raduno, meno di dieci giorni fa...
    Approfondendo il discorso, conosce anche Luigi di Tartano...
    Incredibile... Vabbe', gia' che eravam in tema di conoscenze, l'ho portato a trovare il buon Nardo Alpicentrali e gli ho raccontato un po' di Mnw, compresa la mia storia d'amore col bancario Sondriese

Interessante, vero...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Il mondo e' veramente piccolo...

Molto interessante

Senti, e che ti mangi stasera ?

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio

Oggi, dopo due mesi, dico due mesi, di assoluto e beato far nulla, prima giornata di lavoro. Sempre come corriere, ma qui direttamente in Valle e non piu' per Tnt. Non che io non conosca il mestiere e le sue astuzie, chi mi ha assunto mi conosce da un bel po', ma son necessari almeno un due o tre giorni per comprendere le procedure interne dell'Azienda. E' quindi scattato '' l'accompagnamento '' , ovvero andare con un collega per vedere sul campo come ci si deve muovere.

Mi han affidato ad un ragazzo di 32 anni che fa la zona di Tirano. Ci siam presentati e poi siam saliti sul suo furgone: da subito si e' rivelato molto cordiale e simpatico oltre che ottimo maestro. Diciamo che tra noi c'e' stato subito feeling ed abbiam iniziato a parlare anche dei fatti nostri. Accenno al discorso tempo e mica inizia a parlarmi di suo cognato Martino, di Piateda, appassionato di meteo? Martino, al secolo Eurocity, con il quale ero a cena, al raduno, meno di dieci giorni fa...
    Incredibile... Vabbe', gia' che eravam in tema di conoscenze, l'ho portato a trovare il buon Nardo Alpicentrali e gli ho raccontato un po' di Mnw, compresa la mia storia d'amore col bancario Sondriese

Interessante, vero...?
    ma lì in Valle siete pochini...quindi è ovvio che tutti si conoscono...

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

E' una bella storia,
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    ma lì in Valle siete pochini...quindi è ovvio che tutti si conoscono...
    Saremo in pochi, è vero, ma siam sempre 170.000
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Saremo in pochi, è vero, ma siam sempre 170.000
    ma in TUTTA la valle...qui Andria che è in provincia conta 200000 abitanti da solo...

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tubular Visualizza Messaggio
    ...quindi fabry72 e' pregato di spostarsi su giove.:p

oggi, dopo due mesi, dico due mesi, di assoluto e beato far nulla, prima giornata di lavoro. sempre come corriere, ma qui direttamente in valle e non piu' per tnt. Non che io non conosca il mestiere e le sue astuzie, chi mi ha assunto mi conosce da un bel po', ma son necessari almeno un due o tre giorni per comprendere le procedure interne dell'azienda. E' quindi scattato '' l'accompagnamento '' , ovvero andare con un collega per vedere sul campo come ci si deve muovere.

Mi han affidato ad un ragazzo di 32 anni che fa la zona di tirano. Ci siam presentati e poi siam saliti sul suo furgone: Da subito si e' rivelato molto cordiale e simpatico oltre che ottimo maestro. Diciamo che tra noi c'e' stato subito feeling ed abbiam iniziato a parlare anche dei fatti nostri. Accenno al discorso tempo e mica inizia a parlarmi di suo cognato martino, di piateda, appassionato di meteo? Martino, al secolo eurocity, con il quale ero a cena, al raduno, meno di dieci giorni fa...
    Approfondendo il discorso, conosce anche luigi di tartano...
    Incredibile... Vabbe', gia' che eravam in tema di conoscenze, l'ho portato a trovare il buon nardo alpicentrali e gli ho raccontato un po' di mnw, compresa la mia storia d'amore col bancario sondriese

Interessante, vero...?
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio

Interessante, vero...?
    Una storia commovente
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza leggera L'avatar di EuroCity
    Menzionato
    0 Post(s)

Comincio HA pensare che mi devii il cognato
    [B]Osservatorio Meteorologico di Piateda (SO)[/B]
    [SIZE=2][B][URL]http://www.meteopiateda.it[/URL][/B][/SIZE]

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da EuroCity Visualizza Messaggio
    Comincio HA pensare che mi devii il cognato
    E fai bene...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •