Risultati da 1 a 2 di 2
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito mi trasferisco in montagna.Yaris 1.3

Bene, come preventivato da settembre, seguendo le orme del Tub., mi trasferisco nel Montseny, alle falde del-. Il posto e' a 35 km da BCN e quindi necessitavamo un "coche". La scelta della mia dolce meta' e' caduta su un Toyota Yaris 1.3 Rio&soul, 12000 euri comprensivo di estensione garanzia a 5 anni. Com'e' come auto?
    La casa e' in un bellissimo posto, Les Faldes del Montseny sono un piccolo gruppo di case al limitare del bosco a circa 500 m. di altitudine sotto il Montseny, 1800m., dalla casa una bellissima vista sulla valle e sulle colline prelitorali catalane. Il mare, Costa Brava, a circa 20 km, la montagna sotto casa...

io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: mi trasferisco in montagna.Yaris 1.3

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Bene, come preventivato da settembre, seguendo le orme del Tub., mi trasferisco nel Montseny, alle falde del-. Il posto e' a 35 km da BCN e quindi necessitavamo un "coche". La scelta della mia dolce meta' e' caduta su un Toyota Yaris 1.3 Rio&soul, 12000 euri comprensivo di estensione garanzia a 5 anni. Com'e' come auto?
    La casa e' in un bellissimo posto, Les Faldes del Montseny sono un piccolo gruppo di case al limitare del bosco a circa 500 m. di altitudine sotto il Montseny, 1800m., dalla casa una bellissima vista sulla valle e sulle colline prelitorali catalane. Il mare, Costa Brava, a circa 20 km, la montagna sotto casa...

la macchina è bella Enrico
    pensa te che ho trovato ieri in Svizzera il kit "compressor" per la 1.8TS (Sempre Yaris) che porta la potenza da 133 cv originali ai 215 cv )O/O(

cmq complimenti per tutto vecio, credo che la zona sia molto interessante, oltretutto sei a 500 mt e probabilmente di pioggia ne vedrai molta.
    riesci a farmi vedere su una cartina dove è il posto????
    Un abbraccio Enrico a te ed alla Sinfo!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •