Da repubblica : http://tv.repubblica.it/clickweek/bo...si/23552?video
Sto ridendo di brutto!!!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
nooooooooooooo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
non mi farei difendere da questi neanche lo facessero gratis!!!
dany v______________________
****amo la neve e il freddo incondizionatamente********amo gli animali e la natura****_______________________
**always looking at the sky**
Il nero ricciolone è il mio mito!![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Quando è cosi io voglio fare la VELINA !!!![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Impressionanti![]()
Segnalibri