sono in attesa a telefono da 5min
che al 187 si degnino di rispondermi...
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
cazziatone avvenuto con successo....
hanno detto che devo richiamare dopodomani e, se la situazione nn è migliorata, mi trasferiscono la chiamata ad un tecnico specializzato(dio abbia pietà di noi) e mi fanno test sulla linea per vedere la qualità della connessione
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Decoroso.![]()
Con le ADSL (di ogni operatore per la verita') va a fortuna... nei miei vari interventi ho visto delle alice 7M in modalita' "scheggia" e delle stesse alice in altre zone in modalita' "presa per il culo"...
Di solito il problema e' dovuto al sovraccarico, vendono un fottio di abbonamenti ma lasciano il backbone e gli apparati che c'erano quando avevano 10 abbonamenti...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Scusate non sono un'espertoma anchio me lo chiedo sempre:
Come si fa a vedere a quale velocità si naviga?? anchi ho il 7 mega ma lo vedo lento
In basso allo schermo c'è solo un'icona con i due computer e appoggiando il mouse esce:
" Conessione alla rete locale (LAN)
Velocità 100.0 Mbps
stato:connesso"
ma non credo sia questa la velocità per vedere se è quella a 7 megacome si fa?
Qualcuno mi può aiutare per favore?![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri