Un mio collega mi ha chiesto di informarmi su internet su cosa si deve fare per regolarizzare una badante, se esiste qualche decreto di legge ecc ecc...
E' per una sua amica extracomunitaria e vorrebbe sapere come si deve muovere per aiutarla...
Io ho cercato qualcosa su internet alla voce "regolarizzare badante" ma i risultati che trovo portano la data del 2002 in quanto il decreto per la regolarizzazione delle badanti risale al 2002... Il fatto è che mi riporta delle date sulla reperibilità dei documenti ed i termini entro cui presentarli tutte risalenti al 2002...
Chi ne sa di più?
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Basta sposarla. Semplice nè?![]()
prova un pò a guardare qui
http://www.komunalka.net/?p=13&a=8&t...rizzarebadante
Domani chiedo a mia zia come ha fatto e ti faccio sapere
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
penso che con le nuove norme sia più facile calcolare il rombo costruito sul
cerchio dell'ipotenusa di un cateto di una sfera con raggio uguale al pigreco
di un cubo... auguri
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
qui c'è qualche altro caso
http://www.stranieriinitalia.it/l_esperto_risponde.html
Ho letto in giro che regolarizzare gli extracomunitari non è più possibile, l'unica loro possibilità è il decreto flussi che prevede circa 170.000 posti.
Da altre parti ho letto che sembrava prevista una sanatoria salva badanti ma che Maroni ha poi negato e che attualmente molte delle domande vengono respinte perchè i datori di lavoro non hanno un reddito sufficiente per garantire i costi di lavoro delle badanti ed anche perchè gli enti preposti sono in attesa di risposte dal Governo circa il decreto flussi 2008...
Non ci capisco un ca**o io, quando mai vado a dire ai miei amici/colleghi che CIO' internet![]()
Segnalibri