Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 300
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Il mio migliore due di picche

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    ... che però si scontra con quanto dico, perchè di quanto le persone facciano nel privato non me ne può fregare di meno.

Quello su cui mi focalizzo è la convivenza civile e l'organizzazione. Un popolo può anche essere composto esclusivamente da alcolizzati e deviati sessuali, ma se il risultato è che lo stato in cui abitano raggiunge un certo livello di efficienza, dal sistema giuridico a quello economico, dagli incidenti stradali al rispetto dell'ambiente, allora tutto questo - che può essere misurato con i numeri e non con le impressioni - me lo fa valutare in maniera positiva. Il problema principale dell'Italia è l'assenza di senso civico e un individualismo difficilmente riscontrabile nella maggior parte degli altri stati europei (poi c'è sempre di peggio, come la succitata Russia): è una nazione di case linde e perfette e strade piene di merda, il che non mi piace, mentre il caso inverso è precisamente quello che si adegua meglio al mio modo di essere. Nessun posto è perfetto, ma per me un paese in cui il sistema statale funziona bene e dove la parola "meritocrazia" ha un significato è meglio, relativamente alla mia esistenza e al mio comportamento. Di cosa poi queste persone facciano una volta varcata la soglia di casa mi interessa poco; mi preme che si comportino in un certo modo quando devono relazionarsi a me o alla mia azienda.

Le statistiche internazionali su libertà d'impresa, efficienza del sistema giudiziario, efficienza del sistema sanitario (ambito questo, peraltro, ove l'Italia non è messa male), efficienza del sistema scolastico ed universitario - e così via - non sono opinioni ma numeri oggettivi. Per altre persone le cose importanti sono altre, per me sono (soprattutto) queste ed è innegabile che l'Italia, ahimè, figuri sempre molto, molto in basso in questo genere di analisi. Per me un paese civile è uno in cui puoi aprire un'azienda in cinque giorni e giungere alla risoluzione di una causa in poche settimane oppure, da un altro lato, ove non vengano parcheggiate le auto davanti alle rampe per handicappati, e continuerebbe ad esserlo, per i miei personali canoni, anche se gli abitanti fossero tutti eroinomani e spendessero i weekend mangiando le loro feci.

Hai dimenticato una virgola.
    Quoto anche quella.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    In queste ultime settimane ho un rifiuto esagerato verso esse.
    Non che stia diventando ricchione eh? Ma ormai (parlo come se avessi 30 anni...) mi son rotto le scatole, nun se po andare dietro a delle ragazze e poi ricevere frasi assurde come quelle che ho scritto sopra.
    Preferisco star solo, si campa meglio!
    Vedo miei amici che se non c'hanno la ragazza diventano matti, come se fosse una cosa obbligatoria, ma svegliatevi fuori che il mondo non è fatto solo di ragazze!
    Sinceramente in sto periodo da quanto sono incazzato con loro in generale, che manco se si presentasse la più gnocca di Varese le direi di si...non me ne può fregà de meno, detto papale papale.

Stè, ma per fortuna che esiste la fi*a....a 17 anni poi, dovrebbero esistere quasi solo loro nella nostra testa...almeno nella mia, ma credo sia normale
    Voglio vedere se ti capita quella veramente gnocca se le rispondi "No grazie, in questo periodo l donne mi stanno sulle palle"

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Stè, ma per fortuna che esiste la fi*a....a 17 anni poi, dovrebbero esistere quasi solo loro nella nostra testa...almeno nella mia, ma credo sia normale
    Voglio vedere se ti capita quella veramente gnocca se le rispondi "No grazie, in questo periodo l donne mi stanno sulle palle"
    Come dice Romagna72... le devi BOMBARE ! ! !

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteobg Visualizza Messaggio
    Teo, sai che ti dico? Settimana scorsa mi è capitato eccome invece.
    Lei non è la più figa di Varese ma è abbastanza conosciuta per la sua bellezza e simpatia...insomma mi aveva chiesto se questo Sabato saremmo andati a mangiarci una pizza, io senza neanche pensarci su due volte ho detto "No mi spiace, vado già con altri miei amici" che non è assolutamente vero.
    Poi sono venuto a sapere dalle sue amiche che in sostanza gli piaccio ed l'ennesima che dice che io ho un bel carattere, quindi a mio avviso l'ennesima fregatura era dietro l'angolo, ma stavolta chi glie l'ha messa in quel posto è stato il sottoscritto e non viceversa.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Aggiungo: non a caso se prendi le classifiche della soddisfazione degli studenti Erasmus (che, quindi, un'esperienza di vita diretta se la fanno) l'Italia risulta perennemente negli ultimi posti della graduatoria europea. Così come, sempre non a caso, il tasso di natalità italiano è l'ultimo del continente. Sono cose che la dicono lunga su un paese, e non dipendono certo dal numero di birre spaccate in un cortile. Poi, certo, siccome lo sport nazionale è lo scaricabarile tutto questo dipende sempre da qualcun'altro, che siano i burocrati di Bruxelles, la Cina, il governo precedente o le zanzare tigre.

Zeus
    Ospite

Cmq ragà, il due di picche non dobbiamo prenderlo come una tragedia... Se uno ne ha l'occasione, tromba e si diverte e basta!!! Poi l'amore, presto o tardi, arriverà quando meno ce l'aspetteremo... Non facciamone un dramma... Meglio soli che male accompagnati... Chi ci merita, ok; chi no, meglio per noi... Nella vita ci sono problemi assai più gravi... In attesa di trombare o dell'amore vero godiamoci la vita e pensiamo a noi stessi...

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Teo, sai che ti dico? Settimana scorsa mi è capitato eccome invece.
    Lei non è la più figa di Varese ma è abbastanza conosciuta per la sua bellezza e simpatia...insomma mi aveva chiesto se questo Sabato saremmo andati a mangiarci una pizza, io senza neanche pensarci su due volte ho detto "No mi spiace, vado già con altri miei amici" che non è assolutamente vero.
    Poi sono venuto a sapere dalle sue amiche che in sostanza gli piaccio ed l'ennesima che dice che io ho un bel carattere, quindi a mio avviso l'ennesima fregatura era dietro l'angolo, ma stavolta chi glie l'ha messa in quel posto è stato il sottoscritto e non viceversa.
    Sei quasi più pirla di me, mi stai simpatico! Anch'io sono stato spesso accusato di dedicare troppo tempo agli amici, però se la ragazza è veramente così carina ti conveniva iscirlci e bombartela (come ti è già stato detto)!

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Cmq ragà, il due di picche non dobbiamo prenderlo come una tragedia... Se uno ne ha l'occasione, tromba e si diverte e basta!!! Poi l'amore, presto o tardi, arriverà quando meno ce l'aspetteremo... Non facciamone un dramma... Meglio soli che male accompagnati... Chi ci merita, ok; chi no, meglio per noi... Nella vita ci sono problemi assai più gravi... In attesa di trombare o dell'amore vero godiamoci la vita e pensiamo a noi stessi...
    Più o meno d'accordo tranne su "in attesa di trombare...", se permetti non ho voglia proprio di attendere

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fabione Visualizza Messaggio
    Più o meno d'accordo tranne su "in attesa di trombare...", se permetti non ho voglia proprio di attendere
    Hai ragione... Allora mi correggo: in attesa dell'amore vero, pensiamo a noi stessi, godiamoci la vita e trombiamo a tutta birraaaaaaa...

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Detesto le storie.
    Non mi piace avere una rompicoglioni intorno che molto spesso mi dice cosa fare e cosa non fare.

E non lo dico per partito preso, è successo realmente.

Preferisco le relazioni "senza impegno".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •