30 in Fisica!!!
Lo dedico a tutti voi forumisti che mi avete fatto compagnia durante le brevi pause dalla tortura della Fisica...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravissimooo!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
finalmente![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Grazie mille, ragazzi!!!
Sono felicissimo!!! Penso di essermelo meritato, visto che ho studiato tutta l'estate rinunciando perfino al mare...
p.s. Vabbè, la lode al prossimo esame...![]()
Complimenti vivissimi
Per me l'esame di fisica I è stato UN INCUBO, ma non percHé l'esame in se' fosse impossibile ma percHé avevo un professore che ha fatto di tutto per farcela odiare a tutti. Scazzato, voce bassissima, poco chiaro, irritabile, per nulla disponibile... tipico dei professori il cui sogno era insegnare fisica ai fisici e si sono sentiti umiliati a venirla a insegnare a noi inutili biologi.
Quindi complimenti vivissimi![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
bravo complimenti!
Grazie di cuore...
Grazie mille!!! Il mio prof però è un grande: insegna con passione (forse fin troppo, tanto che anzichè finire il 13 giugno il corso come tutti gli altri, abbiamo terminato il 3 luglio...), spiega bene, è molto disponibile ed aiuta molto!!! Ma all'esame è tosto, tostissimo: pretende (giustamente) che tu sia preparatissimo: o hai studiato, o niente!!! Infatti i 3 che erano prima di me sono stati tutti bocciati!!! E' uno dei pochi prof quasi perfetti che stanno ancora nell'uni italiana...
![]()
Segnalibri