Ogni anno - maniaci :D
Ogni 2 anni.
Ogni 3 anni.
Ogni 4 anni.
Ogni 5 anni.
Oltre 5 anni.
Voglio vedere l'età media di un PC (anche MAC), dato che molti lo cambiano spesso anche se perfettamente funzionante giusto per sfizio o prestazioni superiori..![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
3 anni![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Il mio ha 3 anni e per quello che ne faccio ne durerà ancora molti
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
dunque.... il mio fisso e' del 1998... il portatile non ricordo... ma penso del 2003 o giu' di li....
sono ancora nuovi!
---------------------
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il mio pc ha un annetto e mezzo circa.. è ancora perfetto!!!
Il fatto è che io ho un notebook, metti si rompe l'HDD lo cambio e il notebbok rivà...idem se si danneggiasse la RAM o l'alimentatore...
Il discorso si complica per un fisso, che se dalle buone prestazioni e magari aggiornandolo, 10 e più anni se li può fare
Il problema è che vorrei l'iMac, ma lasciare da parte l'attuale PC con 3 anni che và piu che bene e ancora come nuovo mi dà fastidio..![]()
Ultima modifica di alessandro85; 18/09/2008 alle 14:09
---------------------
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
3 portatili in 5 anni, 1 rotto, 1 rubato, 1 resiste... spero..![]()
Segnalibri