always looking at the sky
Ciao Tub!
mi è rimasta impressa una frase in un intervista a ricucci... nn so se sua o letta in giro
"le donne non si innamorano degli uomini che hanno i soldi, ma dello stile di vita che questi possono garantire a loro"
diciamo che è un po' come dire... le donne si innamorano.. poi se hai i soldi si innamorano più facilmente![]()
Revello - CN 353 m slm
Lo trovo possibilissimo....
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vabbè ma non è solo l'età, anche se non vedo bene una di 25 anni con uno di 40 anni, per cortesia... Secondo me la differenza di età è troppo grande affinchè possano vivere le stesse esperienze... Sono convinto che 2 persone che si amano devono condividere tutto nella vita... Poi l'età conta relativamente... questo va bene, ma fino ad un certo punto!!! Uno di 40 anni??? Ma immaginate i genitori di questa ragazza che ne pensano? Li immaginate con le mani tra i capelli (sempre se ci tengono veramente al bene della figlia)... Poi il punto è un altro: questo 40enne nemmeno la tratta bene, le ha mentito su alcune cose (che non so quali, ma pare grave)... Il che mi fa pensare che non sia innamorata di lui, ma del suo conto in banca e della vita mondana... Non è propriamente l'età che mi scandalizza... Entro i giusti limiti, ovviamente... Una che ha 30 anni ed uno che ha 25 anni, ok... Uno che ha 35 anni ed una che ha 26, ok... Ma una di 25 con uno di 40... Mahhhhhhh!!!
su questo la penso esattamente uguale, ma son questione di gusti e idee personali.
E perchè scusa?sta con uno di 40 anni, non con un boss della malavita.
E anche se non fossero contenti, cavolacci loro, la vita è sua
26 e 35 sì, 25 e 40 sacrilegio??? scusa ma proprio non ti seguo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Guarda, ti dico la verità.
Anch'io alla tua età ero piuttosto scettico di fronte a fatti del genere (anche se non "intransigente").
Oggi mi rendo conto che invece.... è possibilissimo.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri