E gia'...
Questa mattina, mio malgrado, sono stato in Tribunale a firmare la separazione consensuale. Con serenita' e pace, nessuna lite con la moglie, ma e' comunque un qualcosa che mi lascia un forte dispiacere. Pazienza, si vede che era destino e cerco di far buon viso a cattiva sorte: io e Mari abbiam percorso assieme un tratto abbastanza lungo della nostra vita e cerchero' di far tesoro dei momenti belli, cioe' la magggioranza.Rimangono due bimbi, cui cercheremo comunque di non far mancare nulla soprattutto in termini di affetto.
Ovviamente non potevo non scriverlo qui, lasciando a tutti voi liberta' di commentare o meno, sia in termini seriosi che faceti: ridere fa sempre bene.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
In bocca al lupo per tutto!
Anche se dal titolo toglierei l'ultimo aggettivo...![]()
Ti ringrazio per dare a noi tutti le confidenza nel raccontarci fatti della tua vita che nulla ti vieterebbe di considerare assolutamente privati.
Quello che tu dici ed il modo in cui lo dici è ragionevole, o meglio suona ragionevole perchè per poter esprimere un giudizio bisognerebbe esserci passati. L'unica cosa che posso enfatizzare è l'attenzione da rivolgere ai bambini, lo dico perchè mio fratello anni fa si è separato e non è stata affatto una separazione consensuale ed amichevole, ed alla fine le vere vittime sono stati i bambini.
Non mi sento dunque di svaccare o scherzare su qualcosa che probabilmente hai affrontato in modo ammirevole, ma che non rende meno bruciante la tristezza che hai dentro.
Comunque se ti vengo a trovare si va a troie insieme, va.
hanno già detto tutto, e certamente meglio di me.
In bocca al lupo Tubi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che dire tub dispiace.. In tanti anni trascorsi insieme chissà quanti ricordi ..è difficile cancellare, credo impossibile.. ma per il futuro pùò essere solo un bene
In bocca al lupo per i pargoli![]()
Beh difficile dire qualcosa.....hai affrontato e stai affrontando tutto col piede giusto secondo me....continua così
![]()
Mi unisco a quanto detto dal righese.
Un perypathetic tour sarebbe auspicabile.
Ci hai reso partecipi della tua vicenda sin dall'inizio e te ne siamo grati Ale.
![]()
Tutta la mia solidarietà Tub![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Segnalibri