Attualmete o in passato?Io ora per le chiavi di casa ho un homer in mutande, mentre per le chiavi dell'auto ho quello che mi han dato in Citroen. In passato per le chiavi di casa avevo quel maiale (o mucca), che se lo schiacciavi faceva la cacca, spassosissimo!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Attualmente per chiavi casa quello datomi dall'Agip per la raccolta punti You & Agip. Per la macchina quello dell'Audi....![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Un cerchio di ferro, attaccato al quale c'era sicuramente qualche marchio di auto che mi si è staccato quasi subito e non ho più rimesso (anche perché ingrombrante, mi porto appresso una decina di chiavi).
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
La mia iniziale più winnie the pooh travestito da Hi-Ho per le chiavi di casa
...per quelle della macchina invece topolino che abbraccia la mia iniziale!
Vario nei portachiavi, vero?!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Beh, mettete le foto? La metto pure io. Homer non è in mutande, ha un asciugamano in vita, è un pò rovinato.
Ho cancellato le mappe delle chiavi, paranoia allerta livello 10.
2.jpg
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io come portachiave delle chiavi della macchina, ho la chiave del garage..
![]()
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri