"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
echoes live at pompei......che pezzo
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
che brano incredibile (Saucerful of Secrets), anche per quando uscì (1968.... era avvenieristico e
strano anche in quell'epoca "strana"... )
Eccezionale la sequenza di accordi finale, dal minuto 5:50 circa in poi...
C.
Ultima modifica di C.R.; 05/10/2008 alle 22:07
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Echoes...questo pezzo è geniale in ogni suo secondo!![]()
considero i floyd la miglior band di tutti i tempi, dietro di loro greatfull dead e velvet underground. poi ci metterei i beatles e perchè no anche i doors. dei tempi moderni sono bravi i sonic youth, andate a vederli giovedi o sabato, sono grandiosi dal vivo.
un classico dei floyd:
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
gran qualità, ma niente a che fare con l'inarrivabile parte finale di questo capolavoro inarrivabile, dal minuto 3:35 in poi... http://it.youtube.com/watch?v=szdWPWnnNls
Sequenza di accordi inimmaginabile, semplicemente mostruosa, e studiando musica ancora mi chiedo come sia stato possibile architettare un simile intreccio di armonie...misteri..
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri