un vostro amico vi invita per la prima volta a casa sua, coi genitori
entrate ... LA PORTA CHI LA CHIUDE ? Voi, nuovo ospite, o il padrone di casa o il vostro amico che vi presenta alla famiglia ?
m'è successo un mese fa na roba del genere e ci sono rimasto proprio di ... cacca
ero a Lucca, questo mio amico entra sparato in casa "mamma, papà, Giuseppe !" io un pò imbarazzato come è normale che sia, la mamma mi guarda e mi fa "e la porta ??? Che siamo al Colosseo ?"io manco avevo capito ... poi questo mio amico fa "Giusèèè la porta !!!"
MA COME !!!
Apparte che mi sono sentito una ... schifezza, èerchè magari passi per maleducato, ma possibile sta diffidenza ? Ma quando mai devo chiudere io la porta ?
Siamo giunti alla conclusione, io e alcuni miei amici, che da Roma (ESCLUSA) in su è un altro modo di concepire questo tipo di educazione
io a ste cose, se abituato in un certo modo, non sopravviverei
voi come siete abituati ?
Se sono l'ultimo ad entrare la chiudo io, in qualsiasi situazione![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
L'ultimo che entra chiude la porta ovvio.![]()
se son l'ultimo chiudo io...
"A montagna la e sempre a montagna..."
a me non sembra così ... "ovvio"
sopratutto se manco sai che c'erano i genitori a casa e te li ritrovi d'avanti ...
cmq sono modi diversi, infatti ho chiesto a tutti i miei amici e mi hanno detto che chiude il tuo amico la porta, non che entra sparato e te la fa chiudere a te
ma nel senso ... giacchè non è casa tua almeno a chiedere, poi doveva essere il mio amico a chiuderla sta benedetta porta e a mettersi dietro
c'era nche la canzone...
#e l'ultimo chiuda la porta#
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Dipende...
Se sono conoscente o intimo dove vado, la chiudo io sempre che sia io l'ultimo.
Se invece non conosco affatto la casa dove vado o se è una situazione da semi-estraneo lascio ai padroni di casa.
Always looking at the sky!
Segnalibri