http://www.corriere.it/salute/08_ott...4f02aabc.shtml
Commentate...
Se le statische sono veritiere è un panorama pauroso..Il ***** protetto, sopratutto per i rapporti occasionali dovrebbe essere una regola..Mah...comunque non c'è solo L'AIDS..
![]()
il problema c'è
solo che 3 nuovi casi a Milano al giorno è impossibile
significherebbe che in Italia ci sono ogni giorno una 50ina di casi nuovi di sieropisitività, saremo veramente rovinati se fosse così (nemmeno in USA, parlando sempre di occidente e di HVI-1)
ciò non toglie che è meglio ALLARMARE così, anche se i numeri magari non sono reali (e non come allarmare sul riscaldamento globale, tanto non cade malato nessuno)
per tanto, mi auguro solo quanto affermato dei nuovi premi Nobel per la medicina 3 giorni fa, vaccino finale entro 4 anni
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non è così improbabile: Milano è una metropoli ed è chiaro che le probabilità che vi siano persone sieropositive e che si verifichino rapporti a rischio sono molto più elevate. Insomma, Milano tira su la media, magari in altri 200 paesi e cittadine non c'è neppure un sieropositivo né si hanno rapporti a rischio. La statistica è fatta così, è come il discorso del mezzo pollo.
Morale: non fate ***** a Milano.![]()
appunto, sono circa 10 casi al giorno
se nelle sola Milano ce ne sono 3 al giorno in Italia non possono essere 10 ma almeno una 50ina ... almeno e farebbero 20.000 casi l'anno
cmq sia, allarme giustificato, sempre e comunque contro l'AIDS
Che ne penso?
Che è una stupidaggine assurda non proteggersi durante un rapporto, specie se occasionale. Non c'è mica solo l'AIDS, ma tante altre malattie veneree che non vengono mai citate ma se contratte sono perlomeno fastidiose (se non peggio).
E' una questione di mentalità, il principio è assimilabile a quello dell'alcool: tanti ragazzi bevono fino a sbronzarsi o a sentirsi male più volte al mese perché ... così si sta in compagnia, fai parte del gruppo (!!), o ancora peggio perché è l'unico modo per non pensare ai problemi di tutti i giorni, o perché "fa figo", o perché è trasgressivo ... e poi alla fine tanti ci rimettono quantomeno una cirrosi o una dipendenza inguaribile.
Stessa cosa per il *****: non uso protezioni perché "godo di più", perché mi dà fastidio, perché lo fanno anche i miei amici e quindi per quale motivo dovrei farlo io, o per la trasgressione, ecc. ecc. ... ed alla fine uno rischia di ritrovarsi una malattia più o meno seria da curare, oppure la compagna, imbuzzata di pilloline del giorno dopo, improvvisamente presenta squilibri ormonali importanti.
No, non è proprio il caso ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
fare l'amore fa malea chi
a me no, non tengo sto problema anzi tengo l'opposto
quoto infine quello che ha scritto il buon Lorenzo il magnifico![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri