Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Zeus
    Ospite

Thumbs down Quando fare l'amore fa male...

Thuban
    Ospite

Predefinito Re: Quando fare l'amore fa male...

Se le statische sono veritiere è un panorama pauroso..Il ***** protetto, sopratutto per i rapporti occasionali dovrebbe essere una regola..Mah...comunque non c'è solo L'AIDS..

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

il problema c'è

solo che 3 nuovi casi a Milano al giorno è impossibile

significherebbe che in Italia ci sono ogni giorno una 50ina di casi nuovi di sieropisitività, saremo veramente rovinati se fosse così (nemmeno in USA, parlando sempre di occidente e di HVI-1)

ciò non toglie che è meglio ALLARMARE così, anche se i numeri magari non sono reali (e non come allarmare sul riscaldamento globale, tanto non cade malato nessuno)

per tanto, mi auguro solo quanto affermato dei nuovi premi Nobel per la medicina 3 giorni fa, vaccino finale entro 4 anni
    Ultima modifica di Dream Designer; 09/10/2008 alle 12:59

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    il problema c'è

significherebbe che in Italia ci sono ogni giorno una 50ina di casi nuovi di sieropisitività, saremo veramente rovinati se fosse così (nemmeno in USA, parlando sempre di occidente e di HVI-1)

per tanto, mi auguro solo quanto affermato dei nuovi premi Nobel per la medicina 3 giorni fa, vaccino finale entro 4 anni
    in realta' in italia si parla di 3500/4000 nuove infezioni all'anno.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    il problema c'è

ciò non toglie che è meglio ALLARMARE così, anche se i numeri magari non sono reali (e non come allarmare sul riscaldamento globale, tanto non cade malato nessuno)

Non è così improbabile: Milano è una metropoli ed è chiaro che le probabilità che vi siano persone sieropositive e che si verifichino rapporti a rischio sono molto più elevate. Insomma, Milano tira su la media, magari in altri 200 paesi e cittadine non c'è neppure un sieropositivo né si hanno rapporti a rischio. La statistica è fatta così, è come il discorso del mezzo pollo.

Morale: non fate ***** a Milano.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

appunto, sono circa 10 casi al giorno

se nelle sola Milano ce ne sono 3 al giorno in Italia non possono essere 10 ma almeno una 50ina ... almeno e farebbero 20.000 casi l'anno

cmq sia, allarme giustificato, sempre e comunque contro l'AIDS

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Che ne penso?
    Che è una stupidaggine assurda non proteggersi durante un rapporto, specie se occasionale. Non c'è mica solo l'AIDS, ma tante altre malattie veneree che non vengono mai citate ma se contratte sono perlomeno fastidiose (se non peggio).
    E' una questione di mentalità, il principio è assimilabile a quello dell'alcool: tanti ragazzi bevono fino a sbronzarsi o a sentirsi male più volte al mese perché ... così si sta in compagnia, fai parte del gruppo (!!), o ancora peggio perché è l'unico modo per non pensare ai problemi di tutti i giorni, o perché "fa figo", o perché è trasgressivo ... e poi alla fine tanti ci rimettono quantomeno una cirrosi o una dipendenza inguaribile.
    Stessa cosa per il *****: non uso protezioni perché "godo di più", perché mi dà fastidio, perché lo fanno anche i miei amici e quindi per quale motivo dovrei farlo io, o per la trasgressione, ecc. ecc. ... ed alla fine uno rischia di ritrovarsi una malattia più o meno seria da curare, oppure la compagna, imbuzzata di pilloline del giorno dopo, improvvisamente presenta squilibri ormonali importanti.

No, non è proprio il caso ...
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

fare l'amore fa male a chi a me no, non tengo sto problema anzi tengo l'opposto

quoto infine quello che ha scritto il buon Lorenzo il magnifico
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Che ne penso?
    Che è una stupidaggine assurda non proteggersi durante un rapporto, specie se occasionale. Non c'è mica solo l'AIDS, ma tante altre malattie veneree che non vengono mai citate ma se contratte sono perlomeno fastidiose (se non peggio).
    E' una questione di mentalità, il principio è assimilabile a quello dell'alcool: tanti ragazzi bevono fino a sbronzarsi o a sentirsi male più volte al mese perché ... così si sta in compagnia, fai parte del gruppo (!!), o ancora peggio perché è l'unico modo per non pensare ai problemi di tutti i giorni, o perché "fa figo", o perché è trasgressivo ... e poi alla fine tanti ci rimettono quantomeno una cirrosi o una dipendenza inguaribile.
    Stessa cosa per il *****: non uso protezioni perché "godo di più", perché mi dà fastidio, perché lo fanno anche i miei amici e quindi per quale motivo dovrei farlo io, o per la trasgressione, ecc. ecc. ... ed alla fine uno rischia di ritrovarsi una malattia più o meno seria da curare, oppure la compagna, imbuzzata di pilloline del giorno dopo, improvvisamente presenta squilibri ormonali importanti.

Oh santa patata stavo per scrivere le stesse cose, poi t'ho letto!!

Ottimo Lorenzo Catania ma da Livorno ma di Catania, ma da Livorno ma di Catania ma da Livorno, ma solo di Catania per cognome.

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Che ne penso?

Straquoto ogni tua parola...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •