Ultima modifica di ***eleonora***; 18/10/2008 alle 09:26
Ieri sera ho visto Matrix su canale5 con ospite Saviano, davvero racconti agghiaccianti...!!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
e la gente tira le pietre alla polizia quando va per arrestare qualcuno...
non c'è niente da fare, la mafia, la camorra non sono solo i malviventi, sono tutte le persone, è un sistema di vita che piace a chi lo vive.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Purtroppo ti devo quotare! Finchè la camorra riesce a sostituirsi allo Stato offrendo lavoro, guadagni facili e tanti altri vantaggi, e lo Stato stesso non riesce a contrastarlo in maniera efficiente ma soprattutto con questa giustizia italica ridicola, è e sarà sempre così!
p.s. Sto leggendo il libro di Saviano "Gomorra"! L'ho quasi finito e devo dire che è strabiliante!!! Vi consiglio di leggerlo! Io devo vedere anche il film appena posso! Complimenti a Saviano stesso che ha mostrato coraggio e di avere le palle quadrate!!!![]()
io invece mi sono stufato della solita etichetta messa sempre nello stesso punto della carta geografica.Per questioni di comodo, naturalmente.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri