Che rapporto avete con gioie e gioielli?
Io pessimo: non me ne può fregà de meno.
Però se volete darmi la combinazione della vostra cassaforte, fate pure.![]()
Non mi interessano i gioielli di valore, preferisco di gran lunga catenine d'argento o bigiotteria.
E poi l'oro giallo non è più di moda![]()
Miao
I gioielli non mi interessano proprio...Ho un sacco di bigiotteria etnica( in argento e pietre dure ) che viene da tutto il mondo e che indosso molto poco..
![]()
Quand'ero a casa dei miei c'avevo la puntina del giradischi.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non credo a nessuna delle tre.
E' una frase di facciata, classica e banale.
La prima volta che regali un gioiello poi vanno subito a vedere il documento con la caratura, la controllano (e' nei loro geni saper valutare i preziosi) e dicono "ah, grazie! non dovevi!!!!" ma in realta' pensano... ma cazzo... manco se vede!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mah,qui mi pare che appena hanno un soldino, si fiondano a comperare stazioni, fotocamere, computer, gran camminate in montagna, poco ci rimane per mangiate,figurarsi Diamanti per le Pupe...che poi qui non ci sono, sia ben chiaro! Non è proprio l'ambiente....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri