di gioielli ne ho molti...derivanti da battesimo e comunione soprattutto...un pò meno dalla cresima perchè avendola fatta a 20 anni ho ricevuto soprattutto soldi....devo dire che quelli in oro giallo li uso poco...uso molto quelli in acciaio tipo quelli nomination o morellato,ad eccezione della fedina che è in oro bianco e dell'anello in oro bianco con diamane che mi regalò tempo fa marco ....non uso gioielli finti da bancarella perchè non mi piacciono specie poi quando vogliono essere la riproduzione di uno originale!!!in quel caso meglio comprare una cosa anonima tipo un bel braccialetto che presi tempo fa ad un mercatino che tra i pendenti ha una mini tour eiffel fatta in strass....
Ultima modifica di ***eleonora***; 30/10/2008 alle 09:51
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
...ma quanto siete tonici a quest'ora!!!
io ho ancora una pressione bassa che non vi dico....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
ho solo una catenina regalatami al battesimo, ci ho tolto però la targhetta, e ci ho messo un cornetto d'oro...
nn la tolgo mai...
poi orecchino al trago di argento....e nient'altro odio bracciali e orologi
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri