E con il gancio del reggiseno che fai? Ti estirpi qualche parte sporgente?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ci vorrebbero gli Orecchini Retrattili.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
se tutte le donne che pensano che io abbia intenzione di baciarle sul collo si dovessero togliere ogni volta gli orecchini, credo che ad esempio in discoteca non passerebbero più il tempo a ballare ma a metterseli e levarseli
[frase molto complicata dal punto di vista grammaticale] only the braves..
Revello - CN 353 m slm
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Dai Albedo... c'è gente a cui è andata peggio.. un mio amico l'ha ingerito. E visto che non costava poco, si è dovuto pure impegnare nella ricerca... son passati 20 anni, ma lo sputtaniamo ancora...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri