Ho appena provato spamfighter,ma mi sono accorto che è solo in prova x 30 giorni?
Sapete consigliarmi un buon programma che blocchi le mail di spam??
Grazie ciao
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
sulla Gip uso questo, mi trovo abbastanza bene
anche perchè non ho l'aria condizionata e si appanna tutto
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tra 30gg ti scade la versione professional poi diventa quella limitata freeware, ma la sua funzione principale rimane, ecco il link per vederne le differenze:
http://www.spamfighter.com/Lang_IT/P...Group_List.asp
Rimane cmq il migliore in circolazione, personalmente non uso più antispam xchè ho notato che anche dagli accounts gratuiti ormai arriva molta meno robaccia di una volta grazie ai filtri online, esempio il mio account tin.it è stravecchio e fino a pochi mesi fa mi arrivavano decine di spam, ora ben poca e sopportabile roba.
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Prova Gmail....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Spamihilator è free e ne ho sentito parlar bene, altrimenti puoi usare un client di posta che contiene la funzione antispam, tipo Thunderbird, molto simile a Outlook Express.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri