Un morto e strage cuccioli sull'A10
Scontro tra due mezzi a un km del casello di Imperia Est
(ANSA) - IMPERIA, 10 NOV - Un morto e strage di cuccioli di cani, con
ogni probabilita' importati clandestinamente in Italia, sull'autostrada dei Fiori,
stamani.Uno scontro tra un furgone e un autoarticolato e' avvenuto alle 4, a
circa un km dal casello di Imperia Est, direzione Ventimiglia. Ha perso la vita
l'autista slovacco del furgone che trasportava dall'est europeo un centinaio
di cani. Almeno 28 sono morti. L'autoarticolato, con targa italiana, trasportava
macchinari. Ferito un secondo occupante del furgone.
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Ho letto sul televideo stamattina
Poverini..
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Se permetti io però prima mi dispiacerei per la persona morta e quella ferita.
Poi anche per i cani..
Io invece no visto che trasportava clandestinamente tutti quei cuccioli ammassati in un furgone.
L'uomo è un animale (mammifero), il cane è un animale, in questa fattispecie trovo piu compassione per quei cuccioli che per questa gente che tratta gli animali per di piu dei cuccioli come oggetti.
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Così a istinto mi spiace leggermente di più per la persona, ma a ben guardare, senza ipocrisie, m'importa una cippa per entrambi: ogni secondo nel mondo muore qualcuno, moltissimi muoiono per incidenti. Se questa morte non avviene in circostanze particolarmente cruente o ingiuste, se la vittima non è parente, amico o parente o amico di conoscenti, non vedo perché ce ne dovremmo prendere particolare cura...![]()
Il dispiacere deve essere sia per i cuccioli che per l'autista anche se quest'ultimo stava facendo qualcosa di irregolare perlomeno dal punto di vista amministrativo.
Ciao papà...
Segnalibri