Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ..e poi dicono che internet "fa male"...

Ho notato la stessa cosa!
    Raramente si nota un legame tra le persone così..Tanti non conoscevano nemmeno di persona Alessandro, ma tutti hanno espresso un pensiero,anche semplice,per ricordarlo!
    Bel gesto!

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Fino a qualche anno fa mai avrei pensato che mi sarei potuta sentire così triste per una persona conosciuta su un forum...
    Ecco, questo è il messaggio che sento più mio: sono esattemente le stesse cose che mi frullano per la testa in queste ore!
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Fino a qualche anno fa mai avrei pensato che mi sarei potuta sentire così triste per una persona conosciuta su un forum...

L'amicizia è amicizia, ovunque essa nasca...
    Esatto

Io la mia ragazza l'ho conosciuta su Internet

E poi MNW è una famiglia, su questo non ci "piove"

Frequento molti altri forum (non meteo ) e in nessun'altro ho trovato questa voglia di stare veramente tutti insieme, di gioire insieme e stare uniti anche nei momenti più brutti.

Ma penso che basta leggere qualche messaggio, per capire che clima si respira qui..

Ragazzi non cambiate mai!! E andiamo avanti, portando nei nostri cuori sempre il nostro caro amico..
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Internet e' un utensile e come ogni utensile il suo uso, buono o cattivo, dipende da chi lo utilizza. Per quanto mi riguarda copio quello che avevo scritto questo pomeriggio: "...Realizzare (avete visto quanti attestati di solidarieta' ci sono?) di come la famiglia MNW riesca ad andare al di la' del semplice forum di meteorologia e' la cosa piu' incredibile. Io credo che questo sia la grande forza di Marco (Jerry) e tutti i soci fondatori e Tub non poteva non trovare in questa casa virtuale una sua seconda famiglia...".
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Internet e' un utensile e come ogni utensile il suo uso, buono o cattivo, dipende da chi lo utilizza. Per quanto mi riguarda copio quello che avevo scritto questo pomeriggio: "...Realizzare (avete visto quanti attestati di solidarieta' ci sono?) di come la famiglia MNW riesca ad andare al di la' del semplice forum di meteorologia e' la cosa piu' incredibile. Io credo che questo sia la grande forza di Marco (Jerry) e tutti i soci fondatori e Tub non poteva non trovare in questa casa virtuale una sua seconda famiglia...".
    Quoto

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Da ieri sono un po' assente. Ho questo piccolo grande pianto nel cuore.., ho riletto le ultime mail,ho sofferto tanto.

Le uniche persone che possono capire e compatire questo dolore sono qui su questo forum

Mi sento molto vicino a tutti voi

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Oggi, non ho voluto postare per nulla..
    Un piccolo gesto da dedicare ad Ale, perchè mi è dispiaciuto un sacco non esser stato lì a tributargli l'ultimo saluto (ed anche il primo)..
    Non c'ero fisicamente, ma nelle ore del funerale son stato fermo, seduto sulla sedia a riflettere.. come se stessi ascoltando la messa.. e mi sentivo vicino a tutti voi presenti lì, e vicino a quelli che come me erano lontani, ma abbracciati virtualmente, per dire un'ultima volta "CIAO, E GRAZIE ALE.. "

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Acceso il Pc,visto quel che c'è, parto per un po' di innocue, si spera, visite mediche,il collaudo di un paio di scarpe ortopediche,una visita oculistica. Ricordo quando Tub mi chiese di salutarlo al mattino alle 4, e in Pvt lo facemmo davvero. Buona giornata....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Avrebbe gioito.
    Era felicissimo quando avvertiva la stima e l'apprezzamento del suo prossimo, a volte addirittura stentava a crederci.
    Stentava a credere che era riuscito ad entrare nel cuore di tanta gente, nonostante i tentativi di fargli semplicemente prendere coscienza di ciò.
    Ora non avrà potuto più fare a meno di rendersi conto di quanto e come aveva seminato nell'animo di tante persone.
    Hai lasciato un vuoto incolmabile Alex.
    Bellissimo
    Condivido in pieno !
    Ciao papà...

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

ragazzi a me vengono ancora i goccioni agli occhi... non so.. è dura.. ieri sono stato praticamente tutto il giorno qui...
    se ci penso, non è razionale... o forse è molto più razionale di quanto possa sembrare.
    Penso alle sfighe che si è trovato di traverso... penso ai suoi bimbi, al padre che non hanno più, e faccio un parallelo con le mie bimbe..

Strauch ha ragione, internet è un mezzo, un utensile.

Sappiamo bene tutti che Tuby era quel collante che, insieme alla passione per le bizze del tempo, ci teneva legati.
    A mio parere Tuby avrebbe potuto seriamente e proficuamente dedicarsi al mestiere di autore per il cabaret.

Originariamente inviata da a.l.b.
    L'importante Tub è che non capiti lo stesso anche a te, i danni in questo caso sarebbero un poco più importanti

Tuby risponde:
    Non e' che veda molto il mio cane mentre stende il bucato, due gnocche sotto casa che lo salutano ed io che corro verso il balcone...

Comunque, non sarebbe un gran danno, ormai tengo i gioielli solo come motivo ornamentale.

Questa, nella sua semplicità, è per me come l'Uomo Vitruviano nella ricerca dell'equilibrio e dell'armonia fra cerchio e quadrato.
    Leggetela bene ed elaboratela un attimo: immaginatevi Tuby che scorrazza smanioso per la casa con la lingua di fuori, mentre Plutino se ne sta affaccendato sul balcone.
    Quando la lessi, mi cappottai letteralmente dal ridere...

Ma poi il 3d con Zione (degna spalla) sulla crisi bancaria..

Ci mancherai, ma sul serio.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •