Rimane pur sempre un lavoro altamente specializzato, non ci trovo nulla di strano.
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Infatti.
E' certo che un lavoro professionale e delicato va ricompensato.
Purtroppo,il risultato dei costi dell'assistenza veterinaria li pagano i molti animaletti tenuti da gente che di soldi non ne ha a sufficienza per curarli....e da coloro che se ne occupano.
E non mi dite che molti bambini non hanno cure. Lo so da me.
Insomma: se si potessero tener bassi i costi,in qualche modo,non sarebbe male.
A Roma,ad esempio, se un gatto stava male,c'era un gruppo di signore che per lo meno ti poteva risolvere i problemi più semplici, o trovarti qualcuno che ti poteva aiutare.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Più o meno la visita che il dermatologo ha fatto a mia figlia la settimana scorsa: 120 euro.
L'ha guardata ha sentenziato quello che sapevo già avendola avuta anch'io: macchie da pitiriasi rosa. Niente di grave, nessuna cura, viene a tutti ma ti svuoto il portafoglio.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Proprio sabato scorso ho portato la mia gatta per una dermatite sotto il mento.
Pulitura del musino, puntura di antibiotico et voilà, 60 euro senza ricevuta.
![]()
Miao
Sono un veterinario e ti assicuro che per problemi che adesso sarebbe troppo lungo e poco interessante per voi elencare (di base troppe facoltà e troppi laureati con tutto quello che ne consegue) la nostra categoria (in particolare la parte dei clinici dei piccoli animali) è ridotta praticamente alla fame.
Io stesso ci ho provato per alcuni anni e ti assicuro che non ne vale la pena.
I proprietari di strutture ambulatoriali e di pronto soccorso veterinario hanno dei guadagni appena appena degni, paragonabili a quello di un impiegato medio(lavorando 7 giorni su 7, disponibili 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno), i veterinari dipendenti o trovano qualcuno che li mantenga o è meglio che cambino lavoro.
Segnalibri