Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: I veterinari

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: I veterinari

Rimane pur sempre un lavoro altamente specializzato, non ci trovo nulla di strano.
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Infatti.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

E' certo che un lavoro professionale e delicato va ricompensato.
    Purtroppo,il risultato dei costi dell'assistenza veterinaria li pagano i molti animaletti tenuti da gente che di soldi non ne ha a sufficienza per curarli....e da coloro che se ne occupano.
    E non mi dite che molti bambini non hanno cure. Lo so da me.

Insomma: se si potessero tener bassi i costi,in qualche modo,non sarebbe male.
    A Roma,ad esempio, se un gatto stava male,c'era un gruppo di signore che per lo meno ti poteva risolvere i problemi più semplici, o trovarti qualcuno che ti poteva aiutare.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Più o meno la visita che il dermatologo ha fatto a mia figlia la settimana scorsa: 120 euro.

L'ha guardata ha sentenziato quello che sapevo già avendola avuta anch'io: macchie da pitiriasi rosa. Niente di grave, nessuna cura, viene a tutti ma ti svuoto il portafoglio.

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Più o meno la visita che il dermatologo ha fatto a mia figlia la settimana scorsa: 120 euro.

L'ha guardata ha sentenziato quello che sapevo già avendola avuta anch'io: macchie da pitiriasi rosa. Niente di grave, nessuna cura, viene a tutti ma ti svuoto il portafoglio.

Pensa che a me l'idraulico la stessa cifra l'ha presa per guardare il sifone del lavandino e dirmi che era rotto ed andava sostituito.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio

guarda.... nel lontano 1992, quando ero in ballo con dei problemi al ginocchio le visite dall'ortopedico costavano 300.000 lire..... fai i conti di cosa costerebbero adesso....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Pensa che a me l'idraulico la stessa cifra l'ha presa per guardare il sifone del lavandino e dirmi che era rotto ed andava sostituito.
    Ma almeno ti tromba la donna, doppio servizio...

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Proprio sabato scorso ho portato la mia gatta per una dermatite sotto il mento.
    Pulitura del musino, puntura di antibiotico et voilà, 60 euro senza ricevuta.

Miao

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Esatto Michele! Se confrontiamo i costi di lavori che richiedono specializzazione con quelli di lavori semplicemente manuali, si nota che i secondi hanno costi simili, se nn superiori, senza alcun motivo.

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    mi sa che son peggio dei dentisti . portato ora il gatto a vedere che aveva problemi alle orecchie . ieri camminava strano testa bassa e piegata da un lato e non mangiava nulla .

visita . tirato fuori il gatto , infilato il coso nelle orecchie , visto che ha un orecchia con un tappo di cerume molto in fondo ( nell'orecchio medio ) , forse ha i " polipi " così ho capito io . in pratica domani mi addormentano il gatto e gli puliscono le orecchie e guardano cosa c'è sotto . speriamo bene ci tengo a sto gatto tantissimo

premesso che non me ne frega molto xchè ci tengo al gatto pero' sticavoli per una visita così del cavolo e una iniezione di antibiotico 45 ¤ !! chissà l'operazione che devono fa ..
    Sono un veterinario e ti assicuro che per problemi che adesso sarebbe troppo lungo e poco interessante per voi elencare (di base troppe facoltà e troppi laureati con tutto quello che ne consegue) la nostra categoria (in particolare la parte dei clinici dei piccoli animali) è ridotta praticamente alla fame.
    Io stesso ci ho provato per alcuni anni e ti assicuro che non ne vale la pena.

I proprietari di strutture ambulatoriali e di pronto soccorso veterinario hanno dei guadagni appena appena degni, paragonabili a quello di un impiegato medio(lavorando 7 giorni su 7, disponibili 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno), i veterinari dipendenti o trovano qualcuno che li mantenga o è meglio che cambino lavoro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •