Pagina 13 di 140 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1393
  1. #121
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Si, ma su una gomma sola. Sennò era troppo facile.
    ciai il gommone invernale?

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  2. #122
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    no,aveva dimenticato di disinserire la modalità "pensionato" nel cruise control
    azzo, ma quanti opzional ha quel cesso?

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  3. #123
    Burrasca
    Data Registrazione
    03/02/03
    Località
    Resana (TV) 31 m.s.l
    Età
    41
    Messaggi
    5,182
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    eccomi pronto per il cambio gomme (finalmente).
    stesse gomme di Alessio, domani ci sarà il primo serio banco di prova.
    per fortuna oggi mi faccio quei 200 km per rodarle bene bene
    più i 100 km di domani, quasi dimenticavo
    Alessio, per caso nei primissimi km erano come sapone le gomme, vero?
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

  4. #124
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    mi sa che toccherà fare anche a me sta spesa .. domani devo andare a 1000mt circa e nn ho un bel cavolo di niente ( in teoria piove ) . ho preso le autosock giusto x avere un qualcosa da pararmi i ciapet tanto per quel che costano al max le butto .. . le catene non ci stanno o passano a filo ( konig k7 ) e rovinerennero i cerchi . le trak metterei vicino pochi soldi in + e prendo un set di invernali . e cmq non sarei a norma .. io ho 195/45 r16 non catenabili . mi rompe assai perchè per moltissimo tempo ho voluto n'auto coi cerchi in lega e se volessi manterene i cerchi e pigliare le gomme ho 1 unica scelta . le pirelli snowsport . solo le gomme 400¤ . se no devo andare di misura + piccola 195/50 r15 e prendere i cerchi in Ferro e alla fine vado a risparmiare un pochino rispetto all'altra soluzionema con una caduta estetica .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #125
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Montate a metà novembre,battezzate l'altroieri su neve!
    Prestazioni ottime,con poca neve su strada (1cm/2cm) anche in caso di frenate brusche in discesa si ferma entro 30-40cm... buona tenuta in curva; se si sterza bruscamente parte un pò ma si riprende il controllo immediatamente.
    Ieri sera però per tornare a casa,affrontando la salita ripida prima di casa mia...purtroppo non ce l'ha fatta.c'erano 10-15cm di neve sulla strada,non è riuscita a salire la mia piccina ..la pendenza era troppo forte,prima non avevo avuto problemi.
    Lou soulei nais per tuchi

  6. #126
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Come promesso quest'anno ho aspettato le previsioni a 24h, montate mercoledì sera, pirelli snowsport http://www.pirelli.it/web/catalog/ca...pe=CAR-SUV-VAN, 205-55-16, 470 euri, vengo da anni di michelin alpine ma ho voluto cambiare, ci ho fatto circa 250km, mi sembrano buone.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #127
    Vento fresco L'avatar di lupin-3
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Monticello 410m (LC)
    Età
    46
    Messaggi
    2,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    prima prova con le termiche pirelli ...passata a pieni voti,qui le foto
    http://forum.meteonetwork.it/showthr...72#post2096072
    " L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
    -Bruno Detassis-

  8. #128
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Testate oggi fino ai 1700 mt, con strade più simili a piste da sci che altro. Con questo tipo di neve sottozero e battuta, sono eccellenti (l'altro giorno invece nell'Alessandrino in alcuni punti andavo via un pò di traverso in piano, ci fosse stata una qualche discesa l'effetto slitta sarebbe stato assicurato ).


  9. #129
    Burrasca
    Data Registrazione
    03/02/03
    Località
    Resana (TV) 31 m.s.l
    Età
    41
    Messaggi
    5,182
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Testate oggi fino ai 1700 mt, con strade più simili a piste da sci che altro. Con questo tipo di neve sottozero e battuta, sono eccellenti (l'altro giorno invece nell'Alessandrino in alcuni punti andavo via un pò di traverso in piano, ci fosse stata una qualche discesa l'effetto slitta sarebbe stato assicurato ).


    ieri sera io ed Alberto siamo saliti fino ai 1700 metri (o qualcosa più) del Forcella Staulanza...non fino in cima perchè era tardi (01.15...) però posso dire che come le WRG2 non ce ne sono di termiche...
    una tenuta laterale pazzesca, i tornanti fatti a quasi 40 km/h sembravano su asfalto, in salita per intraversare la macchina dovevo veramente impegnarmi..e bada bene che raramente entrava la trazione posteriore...sintomo di un grandissimo grip già con sole 2 ruote!
    ovviamente disinserendo l'ESP le cose....miglioravano ulteriormente, 4x4 praticamente sempre dentro e via di scodate controllate!!
    Su neve battuta, fredda, ghiacciata, su ghiaccio e neve non hanno rivali...ricordo invece che le Michelin che avevamo sul Passat in condizioni simili andavano abbastanza male

    Sorpresa ancora maggiore in discesa: in frenata queste Nokian sono un portento, difficile far entrare l'ABS anche su strada battuta con ghiaccio,come il viottolo che c'era in centro al paesetto con 140 cm...
    Guarda, se devo essere sincero una cosa mi ha deluso: la spalla TROPPO morbida nei curvoni autostradali...
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

  10. #130
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Caspita devo cambiarle anch'io... ormai sono fuori tempo massimo...

    Dato che non tutte le case trattano gomme invernali "piccoline" come quelle per la Panda 4x4 vecchio modello, voi avete consigli?

    145/80 R13....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •