Pagina 140 di 140 PrimaPrima ... 4090130138139140
Risultati da 1,391 a 1,393 di 1393
  1. #1391
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,082
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Quest’anno ho optato per le 4 stagioni (avevo da cambiare entrambi i treni gomme e cambiarle due volte all’anno è un’operazione che mi sta troppo sulle balle, così ho voluto provare). Settimana scorsa prova del nove su gelicidio con strade in condizioni assurde, tenuta ottima non me lo sarei aspettato su un ghiaccio così.
    Oltre alla tenuta bisogna anche vedere quanto dureranno, se il caldo estivo non le rovinerà in fretta. Ti sei informato su questo aspetto?

    Io comunque ho le gomme estive e invernali montate su cerchi diversi, quindi riesco a fare il cambio da solo, senza dover andare ogni volta dal gommista.

  2. #1392
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Oltre alla tenuta bisogna anche vedere quanto dureranno, se il caldo estivo non le rovinerà in fretta. Ti sei informato su questo aspetto?

    Io comunque ho le gomme estive e invernali montate su cerchi diversi, quindi riesco a fare il cambio da solo, senza dover andare ogni volta dal gommista.
    Sicuramente dureranno meno, non mi aspetto che mi durino quanto due treni, ma durassero due anni alla fine è come farne 4 con le altre… senza la briga di doverle cambiare (anch’io comunque le avevo su due cerchi diversi e le cambiavo anch’io da solo).
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

  3. #1393
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

    Citazione Originariamente Scritto da marcol200 Visualizza Messaggio
    le estensioni di garanzia vengono date solo se si è già fatto i tagliandi in casa madre e non valgono su auto importate oltre i classici 2 anni ad esempio fca non dava altri anni di garanzia.
    provato di persona dopo hc eho preso una km0 in italia che però proveniva non tanto dall estero ma era per il mercato estero..poi rimasta a torino nei piazzali e stoccate da gino di cuneo...la fca quando gli ho chisto una estensione di garanzia(e avevo i miei validi motivi)non ha accettato...perchè l auto non era ufficiale italiana..(che poi le jeep wrangler sono fatte tutte a toledo in usa) vabbè...
    non c'entra molto con la domanda.
    comunque dipende, la mia è importata dalla Germania e l'estensione l'aveva già, estensione di garanzia europea quindi valida anche qui. la sto portando per la manutenzione da un concessionario VW ufficiale dove mi hanno confermato la cosa. fino al 2025 sono legato all'estensione di garanzia. da capire quanto conviene, visto che i tagliandi li pago il doppio (con gli stessi ricambi) rispetto al mio meccanico e ancora devo fare le pastiglie dei freni (ci sarà da ridere, verrà fuori un tagliando da quasi 1000 euro).
    ho il vetro lato guidatore che fa un bel rumore quando lo attivo, provo a dirglielo e vediamo cosa mi dicono.
    le estensioni di garanzia son sempre un po' nebulose, non valgono per tutto. Ho sentito di gente alla quale salta il cambio automatico in garanzia e la prendono in quel posto.
    andrebbe letto bene il contratto con tutte le clausole..
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •