Termostato ad ore posizionato per una sola ora a 20 gradi(ma per due volte nella giornata) alle 12 ed alle 20.-
In questo momento ho +20,1.
La notte in camera si aggira sui +18,5(senza che il riscaldamento entri in funzione, il "cappotto" esterno alla casa funzia!!!)
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
In casa la notte scenderà sui +13°C, quando mi alzo la mattina +15°C, a mezzodì +17°C, la sera +18/+19°C...
Qui in ufficio stamani era +11°C....poi è salita a +15°C, al mio ritorno dopo pranzo +12°C, ora +15°C.....insomma star seduti alla scrivania non è il massimo!, ho la stufetta in mezzo alle gambe
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
19.3(55% umidità).....senza termosifoni o stufe...
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Quello in ufficio è addirittura fuori, ci saran +5°C!.....se lo conosci lo eviti
Avrei detto le stesse cose io lo scorso anno, adesso lo sto provando, piacevole non è.....va a giorni, ci son dei giorni che non lo sopporto, altri invece che non lo sento più di tanto, devo dire che la stufetta sotto la scrivania aiuta mica male....tutt'intorno la siberia però.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
I miei caloriferi in questi giorni sono vicini al punto di fusione, tra l'altro gli altri anni dopo le 23 li abbassavano, per poi fiammeggiare a partire dalle 6 la mattina, ora vanno a manetta tutta la notte, follia!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri