Mi dispiace per il momentaccio! Spero che riusciate a capire al più presto cosa volete veramente... In bocca al lupo...![]()
Avere affrontato il momento difficile, confrontandovi, ha sicuramente aiutato a capire quello che ti sta (vi sta ) succedendo in questo ultimo periodo, e credo che sia normale dopo due anni sentire un po' di voglia di libertà. Ma da quanto hai scritto sembra che non sia una cosa definitiva, tu le hai detto quello che provavi e sei stato sincero, non hai nulla da recriminarti. E comunque, come dico sempre in questi casi, il tempo può fare tanto, può farvi capire quanto siete importanti l'uno per l'altro, sanare le ferite e farvi ritornare assieme. E se così non sarà, avrete fatto un pezzo della vostra strada assieme! Ora deve solo passare del tempo per far "decantare" tutte queste emozioni..![]()
Impossibile dare dei consigli,certamente inutile,posso solo raccontarti una mia esperienza.Inizio estate 1980,mi lascio con la morosa tra le lacrime,una storia intensa che durava da appena 8 mesi,tra incomprensioni,difficoltà di prendersi con il carattere,percorsi di vita diversi,mentalità diverse,autentiche sofferenze.......una decisione sofferta,ma di cui al momento ero orgoglioso,dicevo beh ho le palle,se una storia non fila al 100% bisogna avere il coraggio di prendere la decisione giusta,bisogna pretendere il massimo da ogni cosa della vita....avevo vent'anni e la testa piena di cazzate.Poi,una sera di settembre la rivedo in locale all'aperto sulla riviera romagnola,in quell'atmosfera di dolce malinconia che si può respirare solo in luoghi così votati al divertimento quando l'estate sta per finire.Era con le amiche,bellissima(per me lo era perlomeno),è stato un attimo,ci vado,no non ci vado,ma si dai solo un saluto.....
Beh,l'ho salutata,ma non solo,quella ragazza è diventata mia moglie,sto aspettandola per cenare perchè sta facendo il giro per raccattare i figli in palestra,quando li vedo entrare in casa schiamazzando non posso non ripensare a quella sera di settembre![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Grazie a tutti ragazzi per i consigli..ora vedrò il da farsi..io non voglio finirla qui..adesso devo solo sperare....
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Mado ragazzi, io sono quasi tre anni che sto insieme alla mia ragazza, a leggere le vostre storie mi viene la pelle d'oca...
Io ho lasciato il mio ex "tra le lacrime ed il dolore" eppure la storia era davvero finita...cavolo, se si è tenuto realmente ad una persona è ovvio che lasciarla fa male, mica si possono cancellare tutte le cose belle successe...ma se c'è una fine "fisiologica"...
Magari non è questo il caso, ma il fatto di essersi lasciati in quel modo può davvero veler dire tutto e niente.
Mi spiace per solojuve però!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Mi sto commuovendo, sono una persona sensibile io.
Segnalibri