Si tutti i giorni
No perche' sono intollerante
Si ogni tanto
No ma non sono intollerante
tutti i giorni a colazione
Per quello che so il latte d'asina è talmente digeribile che lo possono assumere anche i neonati,il latte di capra ha valori nutritivi pressochè uguali al latte di mucca è più digeribile e ha un contenuto maggiore di magnesio(?)..non ricordo bene..Il latte di mucca fa bene in tutti i sensi,ha un 3,6 % di grasso quindi per le diete va benissimo il parzialmente scremato (1,8 % di grasso)lo scremato totale è acquetta e fa piuttosto schifo..
PS: Il latte d'asina potrebbe sostituire il latte materno..
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
rivoltante, specie freddo![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
lo bevo solo da 38 anni...
Marzio
dipende
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non lo bevo, ma non mi da fastidio.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tazza di caffelatte tutte le mattine. La domenica cappuccino (uno dei più grandi piaceri della vita)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri