Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 461 a 469 di 469

Discussione: quanto siete alti ?

  1. #461
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Ma sta cosa devo ancora capirla... Ho compagni di classe con la barba che avevo letteralmente a 14 o 15 anni, mentre a me e pochi altri ormai è quasi congiunta ai baffi

    La cosa divertente è che spesso questi invidiano chi ha una barba folta, senza rendersi conto di quanto tempo risparmiano a non doverla tagliare ogni settimana visto che con le mascherine è abbastanza fastidiosa.
    A me col tempo è diventata abbastanza omogenea e preferisco averla che essere senza... la tengo 4-5mm e via, mi ci vedo meglio, come obiettivamente la maggior parte stanno meglio con la barba piuttosto che senza, anche se non tutti.

  2. #462
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Beh oddio... io come la maggior parte dei miei coetanei primi peli a 14-15 anni e poi si è infoltita (pocoquanto siete alti ?) ma ne conosco diversi che in terza media dovevano già radersi.

    Rarissimi quelli senza fino a 18-19... e di solito a quelli non cresce nulla neanche dopo.
    Curiosa questa diversità di esperienza

    Io invece in terza media non ho mai conosciuto nessuno con i peli sul viso ho dovuto aspettare almeno fino alla terza/quarta liceo per vedere qualcuno con qualcosa un po' più visibile (di solito fino a quell'anno se c'era qualcosa al massimo potevi vedere dei puntini neri, non dei peli )

  3. #463
    Brezza leggera L'avatar di JippaLippa
    Data Registrazione
    20/05/19
    Località
    Napoli
    Età
    24
    Messaggi
    394
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    La barba è una faccenda un po' complicata, a me è iniziata a venire in età canonoica (16-17 anni, anche se qualche traccia di peluria sulle guance l'avevo già verso i 15), però non si è mai infoltita più di tanto, la porto alla "vecchio lupo di mare", cioè non la faccio crescere più di 1 cm, perché sennò si capisce che non è folta e la sagomo appena, tra l'altro è pure di quelle dure, peli duri e spessi a mo' di "brustia" per cavalli, infine era pure bicolore (più scura dei baffi che erano biondi, per fortuna l'età ha rimediato e la la mia barba ormai tende complessivamente tutta al bianco).
    Per come l'hai descritta pagherei oro per avere una barba simile

    La mia è proprio barbetta adolescenziale e a sto punto credo che non farà mai il salto di qualità anche se fino ai 25 anni voglio mantenere qualche speranza per almeno un po' di foltezza in più

  4. #464
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da JippaLippa Visualizza Messaggio
    Per come l'hai descritta pagherei oro per avere una barba simile

    La mia è proprio barbetta adolescenziale e a sto punto credo che non farà mai il salto di qualità anche se fino ai 25 anni voglio mantenere qualche speranza per almeno un po' di foltezza in più
    I peli si induriscono lo stesso, con il passare del tempo, se non sono folti (un "tot"/cm2) puoi avere una barba dura quanto vuoi ma oltre una certa lunghezza sarà sempre a chiazze e irregolare, diventerà (come succede a me) relativamente lunga sul mento e corta e molto più rada sulle guance, anche facendola crescere in più possibile si vedrà comunque il profilo della mandibola, come in trasparenza. Insomma niente look da hipster ma d'altronde ho superato da un pezzo quell'età... ma se i ventenni attuali sono tutti semi-glabri, quelli che vedo in giro con barboni degni di John Brown, se l'attaccano col Bostik?

  5. #465
    Brezza leggera L'avatar di JippaLippa
    Data Registrazione
    20/05/19
    Località
    Napoli
    Età
    24
    Messaggi
    394
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    I peli si induriscono lo stesso, con il passare del tempo, se non sono folti (un "tot"/cm2) puoi avere una barba dura quanto vuoi ma oltre una certa lunghezza sarà sempre a chiazze e irregolare, diventerà (come succede a me) relativamente lunga sul mento e corta e molto più rada sulle guance, anche facendola crescere in più possibile si vedrà comunque il profilo della mandibola, come in trasparenza. Insomma niente look da hipster ma d'altronde ho superato da un pezzo quell'età... ma se i ventenni attuali sono tutti semi-glabri, quelli che vedo in giro con barboni degni di John Brown, se l'attaccano col Bostik?
    Ah ok, allora è proprio come la mia

    Sta di fatto che di tutta la compagnia io sono l'unico che sembra ancora un sedicenne

  6. #466
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Raga ma la barba è un'inutile scocciatura.
    Io, capelli castani, all'alba dei 28 anni me la faccio ancora una volta ogni 10 giorni e non si può nemmeno chiamare 'barba', son più 4 peli messi a caso che ricordano che ho anche io il cromosoma Y

  7. #467
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Raga ma la barba è un'inutile scocciatura.
    Io, capelli castani, all'alba dei 28 anni me la faccio ancora una volta ogni 10 giorni e non si può nemmeno chiamare 'barba', son più 4 peli messi a caso che ricordano che ho anche io il cromosoma Y
    io devo farla ogni 3 giorni max 4 se no divento quasi irriconoscibile... anche perchè si creerebbe un continuo col petto

  8. #468
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/11/17
    Località
    Luino (VA) / Vilnius
    Messaggi
    2,258
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    La barba ha iniziato a crescermi già in prima liceo, ricordo che i compagni quasi si ''stupivano'' perchè sembravo più grande.
    In compenso mi sono fermato a 1 metro e 70

  9. #469
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,469
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSarto Visualizza Messaggio
    La barba ha iniziato a crescermi già in prima liceo, ricordo che i compagni quasi si ''stupivano'' perchè sembravo più grande.
    In compenso mi sono fermato a 1 metro e 70
    Ecco, esattamente quello che mi è successo

    Il fatto è che se poi la taglio del tutto per due giorni sembro un quattordicenne
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •