Pagina 32 di 47 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 469

Discussione: quanto siete alti ?

  1. #311
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,494
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    beh, non disperare, magari a 20 anni prendi 10cm, non saresti né il primo né l'ultimo nemmeno in questo caso.
    altrimenti, nella botte piccola c'è il vino buono e va che sei in felice compagnia, io dall'alto dei miei 176cm (178 a 14 anni) ho poco da parlare.
    però ho compensato col resto, mi difendo con 74kg (adesso con le palestre chiuse..... allenandosi a casa non è lo stesso) e massa grassa totale sotto all'8-9% fisso, in estate arrivo anche verso il 6
    I miei amici me lo ripetono sempre.
    Diego ma quando ti iscrivi in palestra visto che tu puoi diventare bello grosso...

  2. #312
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,494
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Ma quanto ti capisco...
    165 cm x 53 kg.
    E non sono il più basso in classe, seriamente , anche se comunque non mi lamento della mia statura, l'importante alla fine è stare bene
    Nella mia classe sono il più basso a pari merito (anzi ,demerito) con un altro. Di amici più bassi ne ho pochissimi, tra i quali spicca il più basso: 155 cm (ed è comunque più alto dei genitori).
    Tuttavia nella mia classe c'è anche il più alto della scuola
    200 cm x circa 100 kg

  3. #313
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    io 177 per 77 kg... pancettaaaa

  4. #314
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    beh io dai 14 anni non ho messo un cm, anzi, sono già in perdita
    non è una cosa che non capita mai eh, in ogni classe di terza media c'è quello già sviluppato pieno di barba e peli che non vedrà un cm nuovo per il resto dei suoi giorni uno di quelli ero io, ma non ero nemmeno l'unico della mia classe.
    nel basket si nota parecchio, ci sono ragazzini che grazie all'esplosione che avviene un po' più presto degli altri, si ritrovano 180cm a 12/13 anni e finiscono a fare le selezioni nazionali, poi a 17/18 anni sono alti uguali e finiscono a giocare in qualche serie D/C2 per poi svanire miseramente.
    io sono uno di quelli ma con me ce ne sono a bizzeffe....
    Mio fratello uguale, a fine medie era già sviluppato con tutta l’altezza, io invece molto progressivo, son cresciuto mano a mano fino a 20/21 anni, la barba per dire ha iniziato a diventare omogenea (comunque abbastanza rada) a quell’età.
    Mi sto preoccupando invece della voce, sta diventando mano a mano sempre più gravequanto siete alti ? e ho come l’impressione di intimorire a volte, non è il massimo...

  5. #315
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    176 cm per 74 kg circa (il peso varia molto anche da settimana a settimana, diciamo range 73-76).
    In classe sono nella media, così come sono nella media italiana
    Ho però un compagno di 194 cm per 92 kg, che gioca a basket e ha già giocato nella prima squadra della mia città.

    EDIT: a fine terza media non arrivavo a 160 cm, esplosione da estate 2018 tutt'ora in corso, anche se niente barba per ora.
    RI-EDIT: a livello voce mi scambiano ancora per un dodicenne, non è proprio il massimo
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  6. #316
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    I miei amici me lo ripetono sempre.
    Diego ma quando ti iscrivi in palestra visto che tu puoi diventare bello grosso...
    leve corte, perfetto per il sollevamento pesi. se fai sport, agganciacelo che porta ottimi risultati.
    quando ho messo su 10kg di massa magra saltavo paradossalmente molto di più di prima, ad esempio, anche in esplosività. magari sei leggermente più macchinoso nei movimenti inizialmente (poi dopo diventi più veloce in tutto, non è un caso che adesso i professionisti di quasi tutti gli sport mettono su massa magra a iosa), ma con baricentro basso e peso ben distribuito diventa difficile spostarti...
    l'avessi capito qualche anno prima, al netto del ginocchio da buttare, magari un po' di C1 riuscivo a farla... C1 basket in Lombardia nord, tra l'altro, dove ci sono desio, cantù, Varese, Milano, bernareggio, il livello medio è di gran lunga il più alto di Italia mi avrebbe reso orgoglione, invece mi sono fermato ad una banale C2, ero alto 1 metro e tantissima voglia di crescere e pesavo 55-60kg vestito e ben bagnato. era una frattura ogni due mesi
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #317
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    176 cm per 74 kg circa (il peso varia molto anche da settimana a settimana, diciamo range 73-76).
    In classe sono nella media, così come sono nella media italiana
    Ho però un compagno di 194 cm per 92 kg, che gioca a basket e ha già giocato nella prima squadra della mia città.

    EDIT: a fine terza media non arrivavo a 160 cm, esplosione da estate 2018 tutt'ora in corso, anche se niente barba per ora.
    RI-EDIT: a livello voce mi scambiano ancora per un dodicenne, non è proprio il massimo
    arriverà il vocione, probabilmente con la barba
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #318
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    1.91 per meno di 80 kg. Cresciuto fino ai 22/23 anni, ma mai vista la barba (grande vantaggio comunque alla mattina)

  9. #319
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    arriverà il vocione, probabilmente con la barba
    Sincero?
    La prima spero di sì, la barba anche no. Il mio migliore amico se la deve tagliare da quando ha 12 anni ed è una palla assurda, sinceramente sbarbatello come sono sto benissimo
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  10. #320
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    ora che ci penso ci vorrebbe la discussione: ogni quanto ti sbarbi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •