Pagina 36 di 47 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 469

Discussione: quanto siete alti ?

  1. #351
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    devi chiedere a @burian br

    tendenzialmente no, con tutto quel pelo soffrirai poco di mal di gola sei ben coperto
    fino a che....non accorcio

  2. #352
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    devi chiedere a @burian br

    tendenzialmente no, con tutto quel pelo soffrirai poco di mal di gola sei ben coperto
    Direi che @Afoso potrebbe anche risparmiare sulla canottiera o sul maglioncino, ci vedo solo lati positivi

    Ho un collega di università come lui, ha dei peli foltissimi da testa a piedi, con un continuum tra capelli, barba, peli fino ai piedi , e tra l'altro se li rade impiegano solo 2 giorni per tornare già ben visibili.

  3. #353
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio


    E' vero o no che ci sono più alti di 1,80 in questo thread di quanti nella vita vera?
    che fai, metti in dubbio?
    no anzi, secondo me nella vita vera è peggio. Qui a Milano io mi sento un tappo ogni volta che vado (si vabbè...andavo - grazie covid ) in giro il sabato sera o a ballare.
    Cribbio sono tutti giganti ormai pure se hanno 16 anni

  4. #354
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    che fai, metti in dubbio?
    no anzi, secondo me nella vigta vera è peggio. Qui a Milano io mi sento un tappo ogni volta che vado (si vabbè...andavo - grazie covid ) in giro il sabato sera o a ballare.
    Cribbio sono tutti giganti ormai pure se hanno 16 anni
    Torna al Sud, dove la gente è ancora bassa

    Comunque la statistica ci insegna che prima o poi il processo si invertirà, la regressione non mente.

  5. #355
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Direi che @Afoso potrebbe anche risparmiare sulla canottiera o sul maglioncino, ci vedo solo lati positivi

    Ho un collega di università come lui, ha dei peli foltissimi da testa a piedi, con un continuum tra capelli, barba, peli fino ai piedi , e tra l'altro se li rade impiegano solo 2 giorni per tornare già ben visibili.
    hai ragione...infatti niente canottiere da 20 anni a questa parte... mi fa pure da pigiama
    però non sono ai livelli del tuo collega eh.... avrei già stupulato un contratto con estetista

  6. #356
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Afoso Visualizza Messaggio
    hai ragione...infatti niente canottiere da 20 anni a questa parte... mi fa pure da pigiama
    però non sono ai livelli del tuo collega eh.... avrei già stupulato un contratto con estetista
    Lui è davvero un qualcosa di incredibile, non conosco nessuno come lui. E' una sorta di anello mancante tra maschio comune e maschio con ipertricosi.

  7. #357
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Lui è davvero un qualcosa di incredibile, non conosco nessuno come lui. E' una sorta di anello mancante tra maschio comune e maschio con ipertricosi.
    sopratutto nella schiena non li sopporterei assolutamente!!

  8. #358
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Sono alto 189 cm e peso circa 78kg.

    Sono cresciuto più di 20cm in un paio d'anni a 15 anni. Ho avuto mal di ossa alle gambe per tantissimi anni tanto da non riuscire a dormire alle volte, diciamo in maniera continua dai 14 ai 17, i miei erano anche preoccupati che fosse qualcosa di grave o patologico, poi la pediatra gli disse che era la crescita molto importante in atto e così è stato effettivamente.

    Ho visto che si parlava anche di capelli: per fortuna ne ho tanti anche se, nonostante l'età, sto imbiancando di brutto.
    Invece ho pochissima barba (la faccio un paio di volte alla settimana e non è per niente folta) e ho pochi peli. Il petto è glabro naturalmente a differenza di tanti che si fanno la ceretta total body.
    Ultima modifica di marco85; 22/02/2021 alle 11:29
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  9. #359
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sei come mio fratello (non per l'altezza, lui arriva a 1,80), ha una leggera peluria sul viso, ma non una barba vera e propria.

    Io la barba l'ho vista svilupparsi gradualmente, solo ora a 26 anni posso dire sia uniforme anche se non densissima, ma nemmeno poco. Mi sembra che la barba continui ad infoltirsi fino a 30 anni.
    Io sono alto 176 cm, valore raggiunto a 15 anni, quando in 2 anni crebbi di oltre 20 cm, poi nulla più. La barba ce l ho da quando avevo 14-15 anni, seppur inizialmente limitata a baffi e basette (c'erano miei coetanei ancor più barbuti con barba completa già a quell età). Cosa di cui andavo fiero marcio, perché da grande appassionato degli anni 70 mi potevo lasciare i basettoni quanto siete alti ? La barba a me ha sempre continuato ad estendersi e infoltirsi, anche tuttora, e devo dire che se prima mi piaceva adesso inizia a rompermi, visto che ormai collega petto, collo, schiena, ricresce dalla mattina alla sera ed è dura come gli aculei di un porcospino quanto siete alti ? Se non la taglio per due giorni mi punge a me stesso in maniera fastidiosa. Si capisce che anche i peli del corpo non mancano, ahimè, cresciuti esponenzialmente dopo i 25 anni, e se li lascio correre liberamente divento come l uomo lupo quanto siete alti ?
    Col peso, dopo aver mantenuto stoicamente i 75-76 kg in media dopo i 30 anni, dopo la crisi covid, e alcuni acciacchi nell ultimo anno che mi hanno costretto alla sedentarietà, sono balzato purtroppo agli attuali 81 kg...

  10. #360
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Sono alto 189 cm e peso circa 78kg.

    Sono cresciuto più di 20cm in un paio d'anni a 15 anni. Ho avuto mal di ossa alle gambe per tantissimi anni tanto da non riuscire a dormire alle volte, diciamo in maniera continua dai 14 ai 17, i miei erano anche preoccupati che fosse qualcosa di grave o patologico, poi la pediatra gli disse che era la crescita molto importante in atto e così è stato effettivamente.

    Ho visto che si parlava anche di capelli: per fortuna ne ho tanti anche se, nonostante l'età, sto imbiancando di brutto.
    Invece ho pochissima barba (la faccio un paio di volte alla settimana e non è per niente folta) e ho pochi peli. Il petto è glabro naturalmente a differenza di tanti che si fanno la ceretta total body. Immagine
    ceretta vade retro..perchè soffrire se esiste la macchinetta?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •