Pagina 37 di 47 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 469

Discussione: quanto siete alti ?

  1. #361
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Io sono alto 176 cm, valore raggiunto a 15 anni, quando in 2 anni crebbi di oltre 20 cm, poi nulla più. La barba ce l ho da quando avevo 14-15 anni, seppur inizialmente limitata a baffi e basette (c'erano miei coetanei ancor più barbuti con barba completa già a quell età). Cosa di cui andavo fiero marcio, perché da grande appassionato degli anni 70 mi potevo lasciare i basettoni quanto siete alti ? La barba a me ha sempre continuato ad estendersi e infoltirsi, anche tuttora, e devo dire che se prima mi piaceva adesso inizia a rompermi, visto che ormai collega petto, collo, schiena, ricresce dalla mattina alla sera ed è dura come gli aculei di un porcospino quanto siete alti ? Se non la taglio per due giorni mi punge a me stesso in maniera fastidiosa. Si capisce che anche i peli del corpo non mancano, ahimè, cresciuti esponenzialmente dopo i 25 anni, e se li lascio correre liberamente divento come l uomo lupo quanto siete alti ?
    Col peso, dopo aver mantenuto stoicamente i 75-76 kg in media dopo i 30 anni, dopo la crisi covid, e alcuni acciacchi nell ultimo anno che mi hanno costretto alla sedentarietà, sono balzato purtroppo agli attuali 81 kg...
    mi consolo, non solo da solo con il maglioncino naturale.... cmq son riuscito a perdere 8 kg in 4 mesi con la semplice dieta... mi ritengo soddisfatto ora 77 kg, ma potrei fare di meglio

  2. #362
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,778
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Afoso Visualizza Messaggio
    ceretta vade retro..perchè soffrire se esiste la macchinetta?
    ah non lo so, ho detto ceretta perchè ancora mi ricordo un mio amico che faceva nuoto agonistico e le sue avventure con la depilazione con la cera a caldo delle gambe
    spero che oggi ci siamo metodi meno traumatici, io ripeto non mi sono mai depilato in vita mia quindi non saprei.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #363
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    ah non lo so, ho detto ceretta perchè ancora mi ricordo un mio amico che faceva nuoto agonistico e le sue avventure con la depilazione con la cera a caldo delle gambe
    spero che oggi ci siamo metodi meno traumatici, io ripeto non mi sono mai depilato in vita mia quindi non saprei.
    un mio amico ha risolto con il laser... ma non mi ispira...preferisco metodi meno forti, anche perchè mi piace alternare... in inverno fa calduccio il maglioncino

  4. #364
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    ah non lo so, ho detto ceretta perchè ancora mi ricordo un mio amico che faceva nuoto agonistico e le sue avventure con la depilazione con la cera a caldo delle gambe
    spero che oggi ci siamo metodi meno traumatici, io ripeto non mi sono mai depilato in vita mia quindi non saprei.
    Laser, oppure lametta, anche se con la seconda a fine giornata ti ritrovi con i chiodi che spuntano...

    Fortuna che ne ho pochi e non mi pongo il problema

  5. #365
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Allora come siam messi? chi è il più alto, per ora?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #366
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Afoso Visualizza Messaggio
    mi consolo, non solo da solo con il maglioncino naturale.... cmq son riuscito a perdere 8 kg in 4 mesi con la semplice dieta... mi ritengo soddisfatto ora 77 kg, ma potrei fare di meglio
    Che poi fino a qualche tempo fa il corpo peloso non era assolutamente un problema, anzi, quando ero ragazzino il modello di maschio era rappresentato dai vari 007-Connery o Chuck Norris nel suo mitico combattimento al Colosseo contro Bruce Lee, dove la peluria incolta abbondava senza problemi quanto siete alti ?
    Anche nella vita di tutti i giorni nessuno si scandalizzava a mettersi a torso nudo sfoderando una più o meno fornita pellicceria, anzi la stranezza era piuttosto essere lisci e rosa come un bebè quanto siete alti ?
    Ma si sa i tempi cambiano, e per gli orsetti del giorno d'oggi il progresso viene in soccorso, offrendo un'ampia scelta di prodotti e dispositivi per tenere a bada la propria villosa natura quanto siete alti ?

  7. #367
    Vento forte L'avatar di DuffMc92
    Data Registrazione
    18/02/17
    Località
    Conegliano (TV)
    Età
    31
    Messaggi
    3,421
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    Nella mia classe sono il più basso a pari merito (anzi ,demerito) con un altro. Di amici più bassi ne ho pochissimi, tra i quali spicca il più basso: 155 cm (ed è comunque più alto dei genitori).
    Come ti capisco, dalla prima elementare alla terza media ero o il più basso o il secondo più basso della classe. In prima superiore cominciai a sorpassare la maggior parte delle ragazze, finché mi portai a una statura senza infamia né lode che spesso è ancora più bassa di quella di miei coetanei aventi genitori nettamente più bassi dei miei.

  8. #368
    Brezza leggera L'avatar di JippaLippa
    Data Registrazione
    20/05/19
    Località
    Napoli
    Età
    24
    Messaggi
    394
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Sono 181 cm per 73 Kg.

    Sono cresciuto essenzialmente fino all'anno scorso, in modo piuttosto graduale dalla primissima adolescenza, infatti non ho idea di cosa siano i dolori della crescita

    Purtroppo da gran cultore della barba l'unica cosa che mi è stata concessa è una sorta di peluria pubica che mi cresce sotto il mento, ai lati della faccia e molto rada anche in zona baffi. Noto che si fa sempre più folta ma non riesce a fare il salto di qualità e cresce sempre nelle stesse zone.

    Spero di essere graziato perché ho una baby face abbastanza pronunciata e senza la barba sono spacciato, l'anno scorso un tizio mi scambiò per un quattordicenne.

    In compenso sono un capellone maledetto

  9. #369
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/20
    Località
    mediterraneo
    Messaggi
    66
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Che poi fino a qualche tempo fa il corpo peloso non era assolutamente un problema, anzi, quando ero ragazzino il modello di maschio era rappresentato dai vari 007-Connery o Chuck Norris nel suo mitico combattimento al Colosseo contro Bruce Lee, dove la peluria incolta abbondava senza problemi quanto siete alti ?
    Anche nella vita di tutti i giorni nessuno si scandalizzava a mettersi a torso nudo sfoderando una più o meno fornita pellicceria, anzi la stranezza era piuttosto essere lisci e rosa come un bebè quanto siete alti ?
    Ma si sa i tempi cambiano, e per gli orsetti del giorno d'oggi il progresso viene in soccorso, offrendo un'ampia scelta di prodotti e dispositivi per tenere a bada la propria villosa natura quanto siete alti ?
    hai proprio ragione!!!

  10. #370
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: quanto siete alti ?

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Torna al Sud, dove la gente è ancora bassa

    Comunque la statistica ci insegna che prima o poi il processo si invertirà, la regressione non mente.
    sai che gioia essere il più alto del circolo di bocce
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •