Cosa avete messo ai primi posti della vostra vita nell'ultimo anno?
Chiedo un mix fra priorità desiderate e priorità effettive, condizionate dalla vita reale. Secondo me dalle risposte si impara a conoscere meglio con chi abbiamo a che fare ed anche a interpretare in modo più giusto certe risposte su Agorà.
Comincio io.
1) Famiglia
2) Lavoro
3) Amici/amiche veri
4) Hobby (meteo e musica in pole)
5) Salute
6) Rapporti sociali in genere (amici generici, conoscenti, colleghi, occasionali ecc.)
7) Dormire, riposare, non fare una cippa
Un rammarico: vorrei che "salute" e "riposare" fossero qualche posizione sopra.
![]()
1) *****
2) Soldi
3) Calcio
![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
1) Salute
2) Svago
3) Gnocca
4) Studio
5) Ricerca lavoro
In ordine sparso, perché come ho già detto sono tutt'ora incapace di darmi priorità![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
1) Famiglia
2) Lavoro
3) Me stesso!
4) Svago e piaceri vari.
5) Amicizie.
Always looking at the sky!
Naturalmente non ho messo "*****" o "gnocca", perché li considero implicitamente spalmati sulle opzioni 1), 3) e 6).![]()
famiglia
lavoro
salute/ sport
amici (pochi ma buoni..)...![]()
1)Famiglia
2)lavoro(anche se per come vanno le cose non può esistere famiglia senza lavoro)
3)Salute
4)*****(eh si...anche prima della meteo)
5)hobby(bici,auto e meteo)
6)varie ed eventuali
Non ho messo amicizie perchè sostanzialmente sono una persona che si fida
poco del prossimo(e in 33 anni col senno di poi posso dire di aver avuto ragione) anche se lo conosco da anni o ci ho condiviso dei bellissimi momenti.
il valore della vera amicizia credo di non averlo mai conosciuto,quindi non ne parlo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
1) Salute
2) Famiglia
3) Bici
4) Gnocca
Ciao papà...
Segnalibri